Il Punto sulla Prima Categoria dopo la tredicesima giornata: tango in testa nel girone A, salgono le casertane nel girone B



Cellolese e Real Piedimonte
Cellolese e Real Piedimonte

Il campionato di Prima Categoria è giunto alla tredicesima giornata, facciamo il punto della situazione dei due gironi inserendo anche la classifica dettagliata dove troverete anche il calendario delle prossime gare.

GIRONE A



Continua a comandare la classifica con una solida vittoria la Bacoli Sibilla che rifila cinque reti al Cirgomme Sporting Club mantenendo così i tre punti di vantaggio sul Casoria che travolge in casa Real Qualiano, è corsa a due, al momento, per la promozione diretta. Sale al terzo posto l’Albanova che supera il Comprensorio Casalnuovese ed affianca l’Acerrana che pareggia sul campo dell’Arzano City, quinta forza del campionato. Nella metà della classifica ci sono sei squadre in tre punti: a quota venti il duo composto dal Plajanum Chiaiano e dal Futsal Pietramelara, entrambe pareggiano in questa giornata contro Virtus Liburia e Cardito, gialloblù a quota diciannove punti. A quota diciotto si mantiene il Real Qualiano dopo la sonora sconfitta di Casoria, il Cirgomme viene raggiunto a diciassette punti dal Ponticelli che pareggia in casa della Real Grumese. Apre la zona play-out il Comprensorio Casalnuovese a sedici punti, vince il derby contro il Real Piedimonte fanalino di coda e sale a dodici punti la Cellolese grazie al rigore di Cardillo, Real Grumese e Virtus Liburia ottengono un punticino che da speranza per la salvezza diretta.

Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone A

GIRONE B

Mantiene il grosso vantaggio di nove punti la Forza e Coraggio che pareggia in casa dell’ostico Durazzano, lo squadrone giallorosso amministra il vantaggio in campionato grazie anche al pari senza reti della Polisportiva Volturno al “Garibaldi” di Teano. Trittico di squadre a quota ventidue: il Durazzano, il Real San Nicola sconfitta dal Puglianello e dal Paolisi 2000 che ottiene una preziosa vittoria casalinga sul Vitulano. Si mantiene in orbita play-off l’Atletico Acquaviva che pareggia in casa del Real Campoli, salgono prepotentemente e mirano la zona alta della classifica il Puglianello con l’1-0 al Real San Nicola e la Rinascita Sannicolese grazie al successo sullo Sporting Pietrelcina. Il San Marco Evangelista rifila il poker al Foglianise e sale a quota diciassette punti togliendosi dalla zona pericolosa di classifica mentre le altre due casertane del girone, il Teano e il San Nicola Calcio sono in zona play-out, ma danno forti segni di risveglio per una potenziale salvezza. In ultima posizione c’è il Dugenta sempre più staccato rispetto alle altre della compagnia.

Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone B


error: Content is protected !!
P