Giudice Sportivo Promozione A dopo il 17° turno: stangata per il Comprensorio Atellano, riposo forzato per un bomber casertano



squalificati-promozioneIl Comitato Regionale Campania ha diramato poco fa il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il Girone A di Promozione, è stato sospeso il giudizio su una gara.

GARA VIS CAPUA – COMPRENSORIO ATELLANO DEL 16/1/2016
Il G.S.T., letto il referto di gara, preso atto che l’arbitro in sede di identificazione rilevava che nel tabulato della società Vis Capua non risultava inserito il nominativo del calciatore Izzo Valerio. Per tali motivi; DELIBERA di sospendere l’omologazione del risultato e contestualmente richiede al locale Ufficio Tesseramenti l’accertamento sulla posizione del tesserato sopra citato, riservandosi ogni provvedimento all’esito dello stesso.



A CARICO DI SOCIETA’
Euro 250,00 COMPRENSORIO ATELLANO
Proprio sostenitore, per tutta la durata della gara, attingeva l’a.a., con sputi alla testa ed alla schiena. Omessa presentazione del tabulato dei calciatori tesserati.

Euro 120,00 VIS CAPUA
Durante la sospensione della gara, proprio sostenitore, scavalcava la rete di recinzione ed avvicinandosi ai calciatori avversari, li ingiuriava.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE

GHEREMEDIN ANTONIO (VIS CAPUA)
Espulso perche’ alla segnatura del calcio di rigore ingiuriava un avversario, tentando anche di venire alle mani con lo stesso, tale comportamento creava tensione sul rettangolo di gioco, con ingiurie e spintoni tra i componenti le due squadre, tanto che l’arbitro, sospendeva temporaneamente la gara.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

CHIANESE GIORGIO (COMPRENSORIO ATELLANO)
Per aver colpito un avversario con un pugno alla schiena.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

BELARDO ANTONIO (COMPRENSORIO ATELLANO)

SQUALIFICA PER UNA GARE EFFETTIVA

AIELLO GIANLUIGI (REAL MACERATESE)

BUONAIUTO FAUSTO (SANGENNARESE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

CITTADINO ANDREA (CIMITILE)

IANNINI SALVATORE (VILLA LITERNO)

IULIANO LORENZO (VITULA)

 

 

 


error: Content is protected !!
P