Folgore Briano, grandi soddisfazioni dai giovani



BRIANO CALCIOA  5Ci è sembrato doveroso fare il punto della situazione in prossimità del giro di boa dei vari campionati che vedono protagonista la Folgore San Vincenzo Briano.

Tanto i giovanissimi di Mister La Campora, quanto gli allievi di Mister Cecere, veleggiano nelle prime posizioni in classifica,ma è soprattutto la squadra juniores,ottimamente coordinata dal duo Vigliotti-Carola,che con il suo primo posto in classifica è diventata un vero e proprio fiore all’occhiello della società rossoblu.



La prima squadra,militante nel campionato regionale di serie C2 girone A,sta in linea di massima rispettando quelli che erano gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.Recentemente il sodalizio del duo Cecere-Giaquinto ha visto l’avvicendamento in panchina tra Fabio Tozza ed Alessandro De Pascale,al quale la società riserva un caloroso benvenuto con un grosso in bocca al lupo.

Questo rappresenta un ulteriore rilancio del progetto Briano,nel quale l’ex capitano del Marcianise continuerà a ricoprire il ruolo di responsabile tecnico dell’intero settore giovanile.

Di notevole importanza è anche il ruolo sociale che l’organizzazione riveste,in quanto tutte le attività sono svolte senza alcun scopo di lucro;ciò è reso possibile sia grazie all’aiuto di amici sponsor che dalla gratuità del lavoro svolto dai tesserati.

La nostra è una realtà in cui lo spirito di collaborazione e l’amore per lo sport,inteso non come ossessiva ricerca della vittoria,sono valori primari che ci ricompensano dell’impegno e del tanto lavoro profuso.

Che sia un 2016 ricco di soddisfazioni…………………AVANTI BRIANO!!


error: Content is protected !!
P