Giudice Sportivo Promozione A dopo il 16° turno: maxi-squalifica per un calciatore del San Vitaliano, due squalificati casertani



squalificati-promozioneIl Comitato Regionale Campania ha diramato ieri in serata il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il Girone A di Promozione, è stato ufficializzato il ritiro della Juve Pro Poggiomarino/Viribus Unitis.

GARA JUVE PRO POGGIOMARINO – REAL MACERATESE CAMPANIA DEL 9/1/2016
Il G.S.T., letti la nota in data 4/1/2016 della società Juve Pro Poggiomarino, con la quale essa comunicava il proprio ritiro dal Campionato di Promozione. In applicazione dell’art. 53 N.O.I.F.; DELIBERA – di infliggere a carico della società Juve Pro Poggiomarino la punizione sportiva della perdita della gara di cui all’epigrafe, con il punteggio di 0–3, più la penalizzazione un punto in classifica. Considerato, altresì, che la società Juve Pro Poggiomarino ha comunicato il proprio ritiro con decorrenza dalla prima gara del girone di ritorno, delibera di escluderla dal prosieguo del Campionato di competenza comminandogli l’ammenda di € 5000 (cinquemila). Rilevato infine, che la rinuncia si è verificata durante il girone di ritorno, tutte le gare della società Juve Pro Poggiomarino ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3 in favore della società con la quale essa avrebbe dovuto disputare la rispettiva gara fissata in calendario. DISPONE altresì, il decadimento d’autorità dal vincolo dei calciatori tesserati per la società JUVE PRO POGGIOMARINO, ai sensi dell’art. 110, commi 1 e 2, delle N.O.I.F.



A CARICO DI SOCIETA’
Euro 350,00 S.S. NOLA 1925
Al 41′ del primo tempo, propri sostenitori, attingevano con sputi l’a.a., inoltre successivamente lo bagnavano con un liquido e lo minacciavano.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER SEI GARE EFFETTIVE

CASTALDO VINCENZO (SAN VITALIANO)
Espulso per aver colpito, con uno schiaffo un avversario, alla notifica del provvedimento disciplinare, tentava di aggredire il D.d.g., non riuscendovi, perche’trattenuto dai compagni di squadra, nel lasciare il terreno di gioco, minacciava l’a.a.(R.a. e a.a.)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

LIPARULI CARMINE (CIMITILE)

MORIELLO SALVATORE (GALAZIA MADDALONI)

LUCIGNANO VINCENZO (NOLA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

INFANTE ANTONIO (REAL POGGIOMARINO)

ADDEO GIOVANNI (RINASCITA VICO)

CELIO NICOLA (SANTA MARIA LA FOSSA)


error: Content is protected !!
P