Pokerissimo del Cicciano alla Vis Capua



capuaPerde in casa del più quotato Cicciano la Vis Capua che deve arrendersi alla voglia dei padroni di casa di risalire le parti alte della classifica. Gli uomini del tecnico Corbo hanno giocato praticamente alla pari i primi quindici minuti di gioco, arrendendosi e sfaldandosi dopo aver subito la rete del vantaggio dei padroni di casa. La ghiotta occasione per passare in vantaggio capita però agli ospiti quando Monti da dentro l’area di rigore calcia incredibilmente alto, la sua conclusione scheggia la traversa, buona chance sciupata dal numero nove. La legge non scritta del calcio non perdona “goal mangiato, goal subito” ed è così dopo pochi minuti quando la conclusione dalla distanza di Terracciano trova la sfortunata deviazione di un difensore ospite che spiazza il giovane portiere Merola portando i padroni di casa avanti. Il Cicciano, spinto dall’entusiasmo della rete dell’1-0, incrementa e macina ancora gioco e chiude la prima frazione di gioco sul 3-0 con Pastore e Colesanti. Ad inizio ripresa il tecnico ospite manda in campo Cantiello per provare a cambiare le carte in tavola, ma il Cicciano gioca sul velluto e manda in rete il capocannoniere del campionato ovvero Sasà Montaperto per il poker dei padroni di casa. Arriva anche il goal della Vis Capua che accorcia le distanze con una bella conclusione di Gheremedin, termina in parità la sfida tra esperti bomber di categoria, ma sarà il Cicciano a vincere il match con il risultato di 5-1 grazie alla rete allo scoccare del 90′ del neo-entrato Montagnolo. La Vis Capua proverà a vincere il match tra sette giorni contro il Comprensorio Atellano per continuare a credere all’obiettivo salvezza, mentre il Cicciano giocherà in trasferta sul campo della Real Maceratese che ha riposato quest’oggi dopo l’incredibile ritiro della Viribus Unitis.

CICCIANO: Celentano, Sparano, Sgambati, Ildebrante, Terracciano, Scafaro, Aprea (Montagnolo), Candela, Montaperto, Pastore (Polise), Colesanti. All. Peluso.



VIS CAPUA: Merola, Benincasa (46′ Mari), Checchia, Fabozzi, Sorgente, Vinciguerra, Monaco, Pergamo (46’Cantiello), Monti, Aglione, Gheremedin. All. Corbo.

ARBITRO: Altobelli di Frattamaggiore

ASSISTENTI: Lala – Di Meglio di Napoli

MARCATORI: 19′ Terracciano (CIC); 28′ Pastore (CIC); 34′ Colesanti (CIC); 64” Montaperto (CIC); 74′ Gheremedin (VCP); 90′ Montagnolo (CIC)


error: Content is protected !!
P