Il Punto sulla Prima Categoria dopo l’undicesima giornata: Bacoli Sibilla nuova capolista, Durazzano show



10273213_1493227664316031_200080740459613270_o
La Bacoli Sibilla festeggia la vetta

Il campionato di Prima Categoria è giunto all’undicesima giornata ed ultima di questo 2015, facciamo il punto della situazione dei due gironi inserendo anche la classifica dettagliata dove troverete anche il calendario delle prossime gare.

GIRONE A



Settimana terribile per l’Acerrana: partita persa a tavolino contro l’Albanova, quattro gare a porte chiuse, la sconfitta in casa del Cardito e scettro ceduto alla Bacoli Sibilla che vola a +2 grazie al successo sul Ponticelli. La nuova capolista ha tre punti di vantaggio sulla terza in classifica ovvero sul Casoria che supera in casa il Cirgomme Sporting Club, riesce a mantenersi in zona play-off l’Albanova che pareggia in casa contro il Real Qualiano e viene agganciata dall’Arzano City che vince 3-2 il proprio match contro il Real Piedimonte. Il Real Qualiano punta la zona play-off, Plajanum Chiaiano, Futsal Pietramelara, Cardito e Cirgomme si mantengono a metà classifica, mentre il duo composto dal Comprensorio Casalnuovese e dal Ponticelli apre la parte bassa della classifica e la zona play-out. C’è la Cellolese che prova a tirarsi fuori dalla zona pericolosa, il 3-0 al Plajanum mostra un chiaro segnale di risveglio del team rossoblù, Real Grumese e Virtus Liburia non si fanno male nel loro match e pareggiano senza reti, il pari lascia così in ultima piazza il Real Piedimonte, la cenerentola del girone deve ritornare a fare punti dopo le due vittorie alle prime due giornate per evitare di staccarsi troppo dalla quintultima piazza.

Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone A

GIRONE B

Continua a comandare la classifica del girone B la Forza e Coraggio che si impone per 3-2 sul difficile campo del Real Campoli, il vantaggio dei giallorossi rimane invariato, il +7 sulla Polisportiva Volturno, vittoriosa per 1-0 sul Vitulano, nuova seconda in solitaria dopo lo stop del Real San Nicola sul campo del Durazzano. E’ lo stesso Durazzano la quarta forza del campionato, il duo composto dall’Atletico Acquaviva, prima casertana di questo girone, e dal Paolisi 2000 chiude la zona play-off, ma dalla quintultima posizione alla quinta ci sono ben otto squadre racchiuse in soli due punti. Al momento fuori dai play-off e dai play-out ci sono Puglianello e Foglianise, mentre condividono la quintultima piazza ben quattro squadre: il Vitulano, il Teano sempre più in risalita grazie al successo sullo Sporting Pietrelcina, il San Marco Evangelista e la Rinascita Sannicolese che pareggiano nei derby casertani contro San Nicola Calcio ed Atletico Acquaviva. Real Campoli e Sporting Pietrelcina hanno cinque punti di ritardo da questo poker di squadre, mentre hanno due punti di vantaggio sul San Nicola in ripresa e tre dal Dugenta, fanalino di coda, che deve far punti per non perdere chance di salvezza.

Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone B


error: Content is protected !!
P