GIOVANILI: Giovanissimi gialloblù a punteggio pieno, Allievi ed Esordienti in lotta per prima posizione



Giovanissimi2
I Giovanissimi allenati da Carmine Paolucci

Facciamo il punto della situazione sui campionati delle giovanili della Sessana dopo la quarta giornata, i match dei giovani gialloblù si sono giocati tutti di domenica.

Allievi. Termina senza reti il match tra la Sessana e la squadra allievi della scuola calcio di Alfonso Camorani, un match combattuto che ha visto i gialloblù lottare fino alla fine, nonostante l’inferiorità numerica, per cercare di portar a casa il massimo risultato. E’ il secondo pari consecutivo dei ragazzi di mister Mennillo che sono in serie positiva da tre giornate, l’unica delusione di questo inizio campionato è stata la sconfitta a Casagiove nella prima giornata. Il campionato si ferma per una settimana, le altre squadre scenderanno in campo il 3 gennaio, ma la Sessana riposerà. Prossimo impegno ufficiale il derby contro il Cellole previsto per il secondo week-end di gennaio.



Giovanissimi. Devastanti: è il giusto aggettivo per i ragazzi di Carmine Paolucci che nel match della domenica pomeriggio travolgono al “Cappuccini” i pari età del San Potito calcio. Gara senza storie, l’11-0 è frutto di una grande prova del collettivo che ha saputo mantenere alta la concentrazione sin dal primo minuto chiudendo il match dopo pochissimi minuti. Superba la prova di Cristian Lettieri, autore di cinque reti, tripletta per Alessandro Cimorelli, completano il quadro delle marcature D’Onofrio con due goal e Nardi, al primo goal in campionato. 12 punti in quattro partite, volano i Giovanissimi che saranno impegnati al ritorno in campo del 10 gennaio in casa del Caianello.

Esordienti. Pari per gli Esordienti del tecnico Ciccaglione pareggiano al “Reale” di Capua contro la Vis, un match emozionante, aperto fino all’ultimo minuto dei tre mini tempi. Nel primo mini-tempo la Sessana sfiora il vantaggio con Bencivenga e Riccio, ma i padroni di casa passano in vantaggio con una punizione di Abbatte che trafigge Torrese. Ad inizio ripresa l’attaccante gialloblù sfiora il pari che arriva al decimo quando Bencivenga realizza la rete con una splendida punizione. Allo scadere della seconda frazione arriva però il pari della Vis Capua con Iannaccone che approfitta di una disattenzione difensiva; ma la maggiore determinazione dei gialloblù porta la Sessana in vantaggio dopo pochi minuti con Riccio nel terzo tempo. Inaspettato il pari dei padroni di casa con Di Nuzzo che batte Verdolotti che salva in due occasioni la propria porta successivamente. A due minuti dal triplice fischio finale ancora Bencivenga, ancora su punizione, realizza la rete del pari gialloblù. Prossimo appuntamento tra tre settimane in casa contro Calvi Risorta.

Sarà un Natale positivo per tutto il settore giovanile gialloblù, il risultato conta veramente poco, lo spirito dimostrato in campo, l’unione di ogni squadra e tanto divertimento sono la cosa più importante per il movimento calcistico Sessano.

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P