Santonastaso avverte la Pasta Reggia Hermes Casagiove: “A Casalnuovo trasferta molto insidiosa”



Mister Santonastaso
Mister Santonastaso

A quasi tre mesi di distanza dal trionfo esaltante contro il Savoia, la Pasta Reggia Hermes Casagiove torna al successo. Il Gladiator cade sotto le grinfie di una compagine giallorossa, cambiata nell’animo e nell’aspetto, dopo la semi-rivoluzione del mercato di riparazione. Il direttore sportivo Massimo Lombardi ha portato una ventata di aria nuova nel club casagiovese che ora si appresta ad affrontare l’impegnativa trasferta di domani, sabato 19 dicembre, alle 14.30 al “Domenico Iorio” di Casalnuovo.

E’ molto soddisfatto dei tre punti racimolati nella sfida contro i neroazzurri il trainer Domenico Santonastaso che afferma: “Eravamo reduci da una settimana molto tribolata. C’è stato un via vai nello spogliatoio e solo in rifinitura siamo riusciti a compattarci. Con sacrificio ed impegno ho rivisto quella squadra che si è ritagliata sette otto punti nelle prime giornate. Ce la siamo giocati bene, fortunatamente posso contare su uno spogliatoio di veri uomini che con umiltà ha costruito una grossa vittoria”.



Per l’ex trainer di Real San Felice a Cancello e Maddalonese questo è solo l’inizio della risalita: “Penso che abbiamo raccolto quello che abbiamo perso per strada precedentemente. Ora ci tocca risalire in classifica per puntare alla salvezza. A Casalnuovo sarà una sfida importantissima ma allo stesso tempo molto insidiosa. Dobbiamo ripartire come se avessimo perso contro il Gladiator. Mi auguro che la squadra metta in campo la miglior prestazione possibile”.

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P