La Sessana chiude il mercato con un tris di giovani acquisti provenienti dall’Aversa Normanna



Ivan Celentano, difensore classe '96
Ivan Celentano, difensore classe ’96

Si chiude con tre acquisti il mercato di riparazione della Sessana che nella giornata di ieri ha provveduto a rinforzare il parco under a disposizione di mister Cusano con l’innesto di tre giovani provenienti dall’Aversa Normanna, voluti dal tecnico che li conosceva già dalle sue precedenti esperienze alla guida di squadre giovanili di Napoli e Aversa.

Ecco il comunicato ufficiale con cui la società aurunca ha annunciato i loro arrivi:



La U.S. Sessana 1915 comunica ai propri tifosi e agli organi di stampa di aver raggiunto l’accordo con tre calciatori under. Si tratta di Ivan Celentano, difensore centrale e terzino destro classe ’96 cresciuto nelle giovanili del Napoli, società in cui ha giocato fino alla categoria Allievi nazionali, ceduto poi all’Aversa Normanna, squadra con cui è diventato vicecampione d’Italia con la Berretti unitamente all’altro neo acquisto gialloblù Ludovico Fabozzi, esterno di attacco anch’egli classe ’96.

L’ultimo arrivo è il promettente esterno Antonio Marcello , classe ’98 proveniente dagli Allievi Nazionali dell’ Aversa Normanna. I tre calciatori arrivano con la formula del prestito e andranno ad ampliare il parco under a disposizione di mister Cusano.

Ludovico Fabozzi, esterno d'attacco classe '96
Ludovico Fabozzi, esterno d’attacco classe ’96
Antonio Marcello, esterno classe '98
Antonio Marcello, esterno classe ’98

UFFICIO STAMPA US SESSANA 1915


error: Content is protected !!
P