Comprensorio Atellano da sballo, battuto in rimonta il Real Poggiomarino



Angelino autore di una doppietta
Angelino autore di una doppietta

Vince il Comprensorio Atellano in casa del Real Poggiomarino, una vittoria meritata per gli ospiti che sono riusciti negli ultimi minuti a ribaltare il risultato portando a casa tre punti fondamentali per l’obiettivo play-off. In casa del Real Poggiomarino, ora ultima in classifica insieme alla casertana Vis Capua, il Comprensorio ha giocato una grande partita non riuscendo nella prima frazione a trovare il passaggio giusto per mettere in porta il tridente Fiorillo-Francese-Angelino. Nella ripresa il Real Poggiomarino è riuscito a portarsi in vantaggio quasi a sorpresa con Cuomo che supera l’esperto Giallaurito e porta in vantaggio i padroni di casa alla ricerca della vittoria per rincorrere la salvezza. Sono tutt’altro che domi gli ospiti che stringono nell’area avversaria i padroni di casa e riescono a beneficiare di un tiro dagli undici metri: è letale Angelino nel riportare il match in parità. Quando il pari sembra essere il risultato più scontato, arriva la giocata strepitosa di Angelino che con una punizione precisa supera Balbi e manda in paradiso la squadra del tecnico Sena. L’ultimo impegno di questo 2015 per gli ospiti è la gara interna con il Cimitile, la volontà dell’intera squadra è quella di regalare una vittoria ai tifosi per chiudere in bellezza il girone d’andata.

REAL POGGIOMARINO: Balbi, D’Auria, Mastellone, Arnese, Magliulo, Cangianello, Acanfora, Infante, Polise, Nocerino, Iovine. All. Nocera.



COMPRENSORIO ATELLANO: Giallaurito, Abate, Costanzo, Barra, Medina, Lessa, Parrella, Romano, Francese, Angelino. All. Sena.

ARBITRO: Mirabella di Napoli

ASSISTENTI: Carbone – Meglio di Torre Annunziata

MARCATORI: 66′ Cuomo (RPG); 81′, 92′ Angelino (CAT)


error: Content is protected !!
P