Villa Literno scatenato: altra vittoria casalinga e ultima posizione abbandonata



Mister Lello Cottuno
Mister Lello Cottuno

Vittoria scacciacrisi per il Villa Literno che regola di misura la Viribus Unitis e abbandona l’ultimo posto della classifica, scavalcando in un colpo solo la Vis Capua e il Real Poggiomarino e portandosi a sole tre lunghezze proprio dagli avversari battuti quest’oggi. Miste Cottuno deve fare a meno degli squalificati Iannini e Lisetto, due assenze pesanti per i liternesi che hanno però provveduto a migliorare il roster in questi primi giorni di mercato. La partenza dei padroni di casa è decisa e frutta subito il vantaggio al minuto 10’ quando Marucci devia involontariamente nella sua porta una conclusione del Villa Literno, regalando il vantaggio ai locali. Alla mezz’ora di gioco è Immobile a ristabilire la situazione di parità per gli ospiti che ora provono a resistere agli assalti dei liternesi. La prima frazione si conclude con la situazione di parità. La ripresa si apre con un Villa Literno determinato a conquistare l’intera posta in palio. Gli ospiti provano a replicare ma restano in dieci per l’espulsione dell’autore del momentaneo gol del pari. Al 65’ gli uomini di Cottuno passano di nuovo in vantaggio con Ciccarelli, classe ’96, ancora decisivo dopo essere stato il match winner due settimane fa contro la capolista Nola. Prima del 90’ gli ospiti restano in nove per un’altra espulsione comminata dal signor Gallo di Castellammare di Stabia. Al fischio finale risulta quindi ancora decisiva la rete del giovane biancorosso Ciccarelli che regala al Villa Literno tre punti importantissimi per continuare a lottare per l’obiettivo salvezza.

VILLA LITERNO – VIRIBUS UNITIS 2-1



Villa Literno: Giordano, Solimene, Raimondo, Iorio, Panico, Della Vecchia, Ciccarelli, Russo G., Loto (66’ La Cava), Capasso, Aveta.

A disposizione: Brandi, Elia, Pianese, Nocera, Puca, Garofalo.

Allenatore: Cottuno

Viribus Unitis: : De Falco, Marucci, Martino, Immobile, Andolfi, Caiazza, Marcone, Cantone, Cardenio, Varriale, Russo S.

A disposizione: D’Alessandro, D’Amato, Di Napoli, Seconato, Sodano, Fiele, De Nicola.

Allenatore: Pirone

MARCATORI: 10’ autogol di Marucci, 65’ Ciccarelli (VL); 30’ Immobile (VU).

NOTE. Ammoniti: Iorio, Panico, Russo G., La Cava (VL); Marucci, Varriale (VU). Espulsi: Immobile e Cardenio.

 


error: Content is protected !!
P