La Vis Capua deve arrendersi alla Sangennarese al “Reale”



Fabio Aglione, autore del gol
Fabio Aglione, autore del gol

La Vis Capua perde ancora, e dopo 14 giornate, con soli 9 punti, rappresenta l’ultima ruota del carro, targato girone A. La 14a giornata ha visto la Vis Capua ospitare, al “Reale” di Capua, la Sangennarese, che si è poi rivelata vincitrice del match per 1-2, grazie alle reti di Librone e De Giulio, che hanno annullato il parziale 1-0 firmato da Aglione sul calcio di rigore.

Il match. Le due squadre mostrano sin da subito gran voglia di vincere, in modo particolare la squadra locale di mister Sorbo, che passa subito in vantaggio al 10′: calcio di rigore trasformato dal capitano Aglione, fischiato in seguito ad un atterramento ai danni di Cantiello. La sqaudra ospite non accusa il colpo, e tenta di impensierire l’estremo difensore casertano Amato con diverse conclusioni dalla distanza che terminano tutte alte sulla traversa. Il gol del pari, arriva allo scadere della prima frazione di gioco. Sugli sviluppi di un corner calciato da Porzio, la palla termina in una mischia in cui il più lesto è Librone che insacca la palla alle spalle del portiere.



Alla ripresa la scena non cambia. Il Capua parte forte, e vuole a tutti costi portare i 3 punti a casa, ma in più occasioni i legni della porta difesa da Listo, impediscono ai casertani di passare in vantaggio: al minuto 56 Monti dribbla con estrema facilità due avversari ma, a botta sicura calcia sulla traversa. Al 67′  una punizione di Aglione sbatte sul palo, e si rimane sull’1-1. Il Capua si avventura alla ricerca della vittoria, ma viene beffato da un ennesimo calcio d’angolo a sfavore, sugli sviluppi del quale si ripete l’episodio del gol dell’1-1, ma cambia il marcatore. Stavolta è De Giulio. Il Capua non trova la rete del pareggio, e deve arrendersi. Al triplice fischio del d.d.g. termina 1-2.

VIS CAPUA: Amato, Mari, Fabozzi, Sorgente, Pellegrino, Vinciguerra, Monti, Moxedano, Camtiello, Aglione, Gheremedin.

SANGENNARESE: Listo, Librone, Branci, Bevo, Rainone, Buonanno, Coppola, Porzio, De Giulio, Cozzolino, Della Marca.


error: Content is protected !!
P