Tris di acquisti per il Progreditur Marcianise



Emanuele Santaniello
Emanuele Santaniello

L’ASD Progreditur Marcianise comunica di aver acquisto le prestazioni calcistiche per la stagione in corso dei sigg.: Nicolas Banco, Alessandro Di Fiore ed Emanuele Santaniello. Nicolas Banco è un centrocampista classe ’97 proveniente dall’Agropoli. Alessandro Di Fiore è un esterno classe ’96 proveniente dal San Severo. Emanuele Santaniello è un attaccante classe ’90 proveniente dalla Torres. La società, nel dare il benvenuto, porge loro gli auguri di un proficuo lavoro.

“Riteniamo di aver fatto un buon mercato – spiega il ds Salvatore D’Anna -Banco è un ragazzo dotato di grandi mezzi fisici e tecnici va a completare una zona del campo in cui eravamo scoperti. Ci darà una grossa mano. Di Fiore è un esterno scuola Napoli, un jolly affidabile in varie posizioni del campo. Va a ricoprire un ruolo che l’infortunio di Mangiapia ha lasciato purtroppo scoperto. Ha già acquisito la fiducia di mister Campana che lo



ha schierato titolare a Taranto. Santaniello è un centravanti di categoria superiore. Arriva da un’esperienza non particolarmente felice in Sardegna, sono convinto che a Marcianise possa riscattarsi”.

“Sono felice del ritorno in Campania – le prime parole di Emanuele Santaniello in gialloverde, che nello spezzone di partita disputato a Taranto è anche andato a segno – mi ha fatto piacere ricevere la chiamata del direttore sportivo e dell’allenatore. Tutti mi hanno parlato bene del Marcianise e dell’ambiente. Darò il massimo mettendomi al servizio della squadra. Il resto ben venga”.


error: Content is protected !!
P