Sconfitta al tie-break per il Panda Volley, ma arriva il primo punto storico



Le ragazze del Panda Volley durante un timeout
Le ragazze del Panda Volley durante un timeout

Dopo più di 2 ore di gioco il Panda volley esce sconfitto dall’incontro casalingo contro il Calvi Risorta, squadra non di primissima fascia, ma comunque esperta della categoria. Il risultato finale dell’incontro, che ha visto le atlete sammaritane combattere fino all’ultimo punto per evitare la sconfitta, è stato di 3 a 2 per le calene. Infatti basti vedere i parziali: 22-25, 25-20, 20-25, 25-23 e 13-15 per capire come la gara sia stata equilibrata e risolta positivamente dalle ospiti solo nel tie-break.. Con questo punto guadagnato, Il Panda Volley sale al 7° posto in classifica lasciandosi dietro le spalle a 0 punti il Volalto Aversa, il Volley Casapulla e il Dolphin Volley Carinola, mentre al 1° posto appaiate in classifica 3 squadre a punteggio pieno: il Volalto San Nicola,
il Granvolley Pignataro e il Volley Caserta; in 4° posizione l’Alp Volley Aversa e il Granvolley Sparanise, al sesto il Calvi Risorta.
L’obiettivo del tecnico Francesco Carusone è quello di cancellare in fretta dalla mente delle sue giocatrici la partita di Sabato e pensare  già alla sfida esterna in programma domenica prossima (13 dicembre ore 17.30) contro il Volley Casapulla diretta concorrente per la salvezza.




error: Content is protected !!
P