Campania troppo forte, il Comprensorio Atellano s’arrende di misura al “Vallefuoco”



Comprensorio Atellano
Comprensorio Atellano

Perde il Comprensorio Atellano nella difficile trasferta al “Vallefuoco” di Mugnano contro il Campania, una delle principali squadre attrezzate per la vittoria finale del campionato. Un successo che porta gli uomini del tecnico De Falco a soli tre punti dalla capolista Nola, sconfitto ieri in casa del Villa Literno nel più classico dei testa-coda. Una vittoria arrivata per 2-1 con un goal per tempo, non è bastato il calcio di punizione di uno dei nuovi arrivati in casa Atellana per fermare la corsa dei padroni di casa. Il goal del vantaggio iniziale è arrivato al quarto d’ora di gioco, grazie alla rete di Liccardi, il numero undici sigla la settima rete in campionato portando avanti la sua squadra. Il Comprensorio Atellano macina gioco, ma non riesce a trovare la via della rete e ad un quarto dalla fine i casertani subiscono la rete del 2-0 grazie al terzino mancino Severino che batte Granata e mette il match al sicuro. Ma il Comprensorio Atellano non molla e a tempo quasi scaduto accorcia le distanze con una bella punizione di Valerio Perrotta che batte Esposito e rimette in gara i casertani, non serve il forcing finale. Il Campania batte 2-1 il Comprensorio Atellano, napoletani terza forza del campionato con tre punti di ritardo dal Nola, mentre la squadra di Terra di Lavoro ha quattro punti di ritardo dalla zona play-off, ma solamente uno dai play-out, il match di settimana prossima con la Rinascita Vico rappresenta il crocevia fondamentale per la stagione dei ragazzi del tecnico Sena.

CAMPANIA: Esposito, Signorelli, Severino, Aprile, Sacco, Pellino, Campana, Velotti, Rigotti, Palma, Liccardi. All. De Falco.



COMPRENSORIO ATELLANO: Granata, Legnante, Lessa, Abate, Chianese, Costanzo, Romano, Francese, Fiorillo, Angelino, Perrotta. All. Sena.

ARBITRO: Aiello di Castellamare di Stabia

ASSISTENTI: Penone – Russo di Torre Annunziata

MARCATORI: 15′ Liccardi (CAM); 75′ Severino (CAM); 89′ Perrotta (CAT)


error: Content is protected !!
P