Il Punto sulla Prima Categoria dopo la settima giornata: comandano le napoletane nel girone A, si ferma la Forza e Coraggio



887531_927826160637550_6297004657667344664_o
La Rinascita Sannicolese

Il campionato di Prima Categoria è giunto alla settima giornata, facciamo il punto della situazione dei due gironi inserendo anche la classifica dettagliata dove troverete anche il calendario delle prossime gare.

GIRONE A
In testa al girone A c’è sempre il duo composto dall’Arzano City, poker netto al fanalino di coda Cellole, e dall’Acerrana, vittoriosa per 2-0 sul difficile campo del Real Qualiano. In terza piazza c’è il Plajanum Chiaiano con soli due punti di ritardo, è un dominio partenopeo nella zona play-off che si chiude con il duo composto dal Casoria e dal Comprensorio Casalnuovese a quota 13 punti. Esattamente un punto in più rispetto al Bacoli Sibilla e all’Albanova che si conferma regina delle casertane del girone A. Molto aperta anche la zona play-out con Cardito e Ponticelli salve momentaneamente grazie all’unico punto di vantaggio sul Futsal Pietramelara e sul Cirgomme Sporting Club, non riescono ad ottenere punti in trasferta nè il Real Piedimonte nè la Virtus Liburia ferme a quota sei. Si fa sempre più complicata la situazione per Real Grumese e Cellolese, le due casertane devono necessariamente togliere lo zero dalla voce vittorie per sperare nella salvezza.



Classifica e calendario completo e dettagliato:Calendario e Classifica 1° Cat Girone A

GIRONE B
Rallenta la Forza e Coraggio che pareggia senza reti al “Garibaldi” di Teano e si fa recuperare due punti dal duo composto dalla Polisportiva Volturno e dal Real San Nicola che salgono ora a meno tre. Il Paolisi 2000 staziona in zona play-off grazie al pirotecnico 4-3 interno al Puglianello condividendo la posizione in classifica con la Rinascita Sannicolese che vince all’inglese contro il Durazzano. Il Foglianise rimane nelle parti alte della classifica grazie al successo esterno in casa dello Sporting Pietrelcina, rimane vivo e speranzoso di salire in zona play-off il San Marco Evangelista che rifila un poker al Dugenta. L’imbattuto Vitulano staziona a quota dieci e chiude la metà alta della classifica, due vittorie e cinque pari per i neroverdi. Puglianello, Durazzano ed Atletico Acquaviva sono salve a quota otto, la zona play-out è composta dallo Sporting Pietrelcina a quota sette, dal Real Campoli fermo a sei e dal duo composto da Teano e Dugenta a quota cinque. Sempre in ultima piazza il San Nicola Calcio, si fa sempre più preoccupante la situazione dei casertani fermi a zero dopo sette gare di campionato.

Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone B


error: Content is protected !!
P