Stasia, Gioielli: “Rispettiamo la Sessana ma abbiamo bisogno dei tre punti”



Carlo Gioielli dello Stasia
Carlo Gioielli dello Stasia

Nell’ultimo turno pesante passivo per lo Stasia contro il Casalnuovo. La formazione di mister Sacco attualmente occupa la penultima posizione in classifica con 7 punti. Noi di sportcasertano.it abbiamo sentito l’attaccante Carlo Gioielli che dall’alto della sua esperienza analizza così il momento della squadra “Sabato è stata una sconfitta brutta sia per il gioco espresso che per il risultato molto pesante, ma noi non c’eravamo proprio. Attualmente meglio non guardare la classifica, perché essendo noi una squadra molto giovane potrebbe solo turbarci, ma restiamo tranquilli e crediamo che la salvezza sia alla nostra portata”.

Prossimo turno: Domenica mattina sul sintetico di Vitulazio, lo Stasia farà visita alla Sessana, e l’attaccante Carlo Gioielli caricai suoi “Rispettiamo la Sessana, è un’ottima squadra ben allenata, ma per noi è fondamentale trovare i 3 punti e ce la metteremo tutta per raggiungere l’obbiettivo”.



Calciomercato: Il mercato dicembrino è dietro l’angolo, e interrogato sugli accorgimenti da adottare allo Stasia, Gioielli sottolinea “A dicembre credo che la società farà qualche innesto importante che contribuirà alla nostra risalita verso una salvezza tranquilla”.  


error: Content is protected !!
P