Il Team Fiore Karate protagonista al Palasele, oro per Matteo Fiore che vola ai Campionati Italiani



image2Gli atleti normanni del Team Fiore Karate, A.S.D. centro Ginnico Pi.Elle, non fermano la loro corsa, continuano a macinare risultati importanti, facendo crescere il gruppo sportivo, temuto ormai da ben più blasonate squadre sportive nazionali.

L’8 novembre si sono svolti al Palasele di Ponticelli le qualificazioni al campionato Italiano Esordienti A (12/13 anni), il Team Fiore schiera tre suoi atleti, Matteo Fiore che conquista il titolo regionale la medaglia d’oro e la qualificazione al campionato italiano che si terrà ad Ostia il 22/11/2015, con lui Luigi Brigiola che pur qualificandosi quinto riesce a conquistare la partecipazione al campionato italiano, Raffaele Salpano, al suo primo debutto, fa tesoro dell’esperienza per la prossima gara.



image1Il maestro Teodoro Fiore raccoglie giorno dopo giorno, gara dopo gara i frutti del suo impegno nell’amata disciplina, i suoi ragazzi lo gratificano provandoci sempre, in tutte le circostanze, non abbattendosi mai, anche quando non si vince, perché il fine della nobile arte e formare nei ragazzi la forza di rialzarsi sempre da tutte le sfide che la vita riserva. Un immenso braccio al maestro Fiore da tutti i suoi atleti.


error: Content is protected !!
P