Siva: “Grazie Caserta, vittoria importante”



Peyton Siva (Foto Filauro)
Peyton Siva (Foto Filauro)

Non è stato il migliore in campo ma, sicuramente, il più osannato: Peyton Siva ha rubato il proscenio e gli applausi. Questo il suo commento sulla vittoria: “Una grande vittoria di squadra, è stata la prima partita in cui abbiamo giocato tutti insieme; nel quarto periodo siamo riusciti a giocare meglio e portare a casa i due punti. E’ la seconda vittoria consecutiva, non ci montiamo la testa perché bisogna pensare una partita alla volta”.

Il pubblico ti ha regalato un’accoglienza da star: “E’ stato meraviglioso e grandissimo l’amore dei fans nei miei riguardi, sono strafelice di come mi hanno trattato. Il vantaggio del fattore campo è stato decisivo per come si sono comportati i tifosi durante il match”.



Come stai?

“Sto meglio, non sono al 100%, i medici mi stanno aiutando a recuperare la condizione ed il loro lavoro è ottimo”.

Il gruppo è compatto, almeno questo si vede. Chi è il tuo compagno preferito?

“Valerio, mi dice sempre che sono basso ma è divertente. Sto bene con tutti, è importante stare insieme e creare un gruppo. Ci piace giocare a Fifa alla Playstation, io sono bravo ma Cinciarini è più fortunato”.

Come giudichi il campionato italiano?

“La Lega non è facile, è molto dura, il pallone si muove molto e ci sono dei grandi tiratori. Non è facile giocare in Italia, sono contento di essere qui. Adesso devo migliorare il mio gioco sia nella gestione del gioco che nel tiro”.


error: Content is protected !!
P