La Casertana sostiene Emergency. Il marchio dell’associazione umanitaria comparirà allo stadio Pinto



casertana-emergencyLa Casertana sostiene Emergecy. Ancora una volta il club rossoblu si fa veicolo di messaggi che superano i semplici confini del terreno di gioco. Una delle associazioni umanitarie più importanti al mondo ha deciso di affiancare il suo storico marchio a quello della Casertana. Un grande onore per la società nata nel lontano 1908, da sempre pronta a sostenere chi ogni giorno lavora per dare speranza a chi non ne ha.

Dall’incontro tra la Casertana F.C. e Alessio Palmieri, coordinare dei volontari di Caserta, nasce una sinergia che porterà a numerose iniziative.



A partire da questo momento l’inconfondibile marchio di Emergency comparirà stabilmente con uno striscione allo stadio ‘Pinto’.

Si ricorda che tutti coloro che vorranno informazioni e avvicinarsi all’attività di volontariato o semplicemente soddisfare alcune curiosità sulle attività della realtà di Terra di Lavoro di Emergency,  potranno: scrivere alla mail del gruppo di Caserta caserta@volontari.emergency.it  o contattare il referente locale, Gianluca Lo Forte, al numero 347 84 97 721.


error: Content is protected !!
P