Bomber scatenati, va al Comprensorio Atellano il derby con il Vitulazio



Angelino autore di una doppietta
Angelino autore di una doppietta

Superba prestazione del Comprensorio Atellano che batte al “Comunale” di Parete il Vitulazio in uno dei tanti derby casertani di questo girone A del campionato di Promozione. Maiuscola la prova dei ragazzi del tecnico Sena che con questa vittoria salgono a quota 13 punti in campionato, sesto posto in solitaria a meno due punti dalla zona play-off. I tre punti sono arrivati grazie ad un grande primo tempo, il Vitulazio ha provato a resistere agli attacchi dei padroni di casa che quest’oggi sembravano indiavolati. Il vantaggio del Comprensorio Atellano arriva al decimo minuto quando Francese riesce a superare Della Corte per la prima, ma non unica, volta in questa giornata. Il Vitulazio vuole rimanere in partita e rimette subito il match in parità grazie ad un calcio di rigore perfetto del “solito” Peppe Rosi, vero trascinatore in campo e non, dei rosanero. Questa volta è il Comprensorio Atellano, prima dello scadere della prima frazione di gioco, a beneficiare di un calcio di rigore, è Angelino che s’incarica e supera Della Corte dagli undici metri. Il tris, e la doppietta personale per Angelino, arriva nella seconda frazione grazie ad un bolide dal limite dell’area che s’infila nell’angolino basso alla destra dell’estremo difensore rosanero. Partita messa in ghiaccio grazie alla seconda doppietta di giornata, è Francese che chiude la gara con un grande colpo di testa che regala al Comprensorio una meritata vittoria, ora testa e mente al match di settimana prossima in casa del Santa Maria La Fossa, sarà una gara fondamentale per la corsa ai play-off.

COMPRENSORIO ATELLANO: Granata, Legnante, Costanzo, Perrotta, Chianese, Abate, Abdulai, Romano, Francese, Angelino, Fiorillo. All. Sena.



VITULAZIO: Della Corte, Perretta, Patricelli, Iuliano, De Bottis, Di Lillo, Barbato, Cuccari G, Della Valle, Rosi, Mele. All. Coccellato.

ARBITRO: Angelillo di Nola

ASSISTENTI: De Stefano – Luciano di Nola

MARCATORI: 2 Angelino, 2 Francese (CAT); Rosi (VIT)


error: Content is protected !!
P