Verso Bologna-Juvecaserta, Vitali: “Abbiamo voglia di riscatto”



Michele Vitali
Michele Vitali

Due anni a Caserta con alterne fortune; benissimo la prima stagione, decisamente meno la seconda complice anche un infortunio in preseason che, inevitabilmente, ha condizionato la sua annata con più ombre che luci. Domani sarà il grande ex in campo: Michele Vitali racconta la sua vigilia del match ai microfoni di Cestisticamente Parlando, il rotocalco settimanale di Radio Prima Rete.

Com’è stato il ritorno nella tua Bologna? “Emozionante, sono molto felice di essere tornato a casa.



Cosa ti ha chiesto Valli? “Mi chiede di difendere duro e di aiutare a dare una mano in fase di playmaking, quando serve. Mi trovo bene, visto che la difesa ti fa vincere le partite”.

Come ti trovi ad agire in una posizione diversa? “Ho ampliato il mio bagaglio tecnico, infatti qualche volta faccio un tiro in meno ed un passaggio in più”.

Com’è il gruppo che hai trovato?  “È un gruppo molto unito, che ha tanta voglia di lavorare, con l’obiettivo di guardare ad una partita alla volta senza fare troppi voli pindarici”.

La città come sta reagendo alle tre sconfitte di fila? “È normale che dopo una buona partenza tre sconfitte consecutive pesano, ma la stagione è lunga e ci si può riscattare subito”.


error: Content is protected !!
P