Romaniello non nasconde la propria gioia: “Ragazzi eccezionali, vittoria di carattere”



Mister Romaniello
Mister Romaniello

Sorrisi e pacche sulle spalle per mister Nicola Romaniello.“I complimenti vanno fatti ai ragazzi per l’impegno dimostrato. Non era facile per il forte vento e il campo in condizioni non ottimali. Ma abbiamo vinto con le nostre armi migliori meritando i tre punti. Proveremo a conservare la vetta il più a lungo possibile e per adesso ci godiamo questa posizione”.

Negro decisivo con le sue reti e Romaniello ammette: “Maikol è un calciatore di qualità. I suoi gol ci hanno fatto vincere anche se il merito è di tutti. Negro sta recuperando la migliore forma fisica e presto lo avremo al top”.



Avuta la meglio su un Benevento che non ha mollato fino all’ultimo secondo: “Siamo stati bravi a soffrire interpretando bene l’incontro con sacrificio. Non dimentichiamoci che era un derby sentito dalla tifoseria e ci fa piacere aver regalato questi tre punti ai nostri tifosi e alla città. L’espulsione di Murolo? Ha commesso una ingenuità, ma i ragazzi sono stati bravissimi a sopperire alla sua assenza in mezzo al campo. Però sono episodi che fanno parte del calcio”.


error: Content is protected !!
P