Baccigalupi non basta, Aics ko



Il pivot Mauro Baccigalupi
Il pivot Mauro Baccigalupi

Non basta una prova mostruosa di Mauro Baccigalupi per sconfiggere la resistenza del Caudium Basket. Battuta d’arresto casalinga per l’Aics nella terza giornata del girone B del campionato di Promozione. I casertani si fanno sorprendere in casa complice una prestazione offensiva veramente deficitaria: con 41 punti realizzati non si vince da nessuna parte, figurarsi con una squadra di qualità come quella sannita che ha giocatori di grande qualità tra le propria fila (Parrillo, Lombardi, i fratelli De Sisto e l’ex Juvecaserta Rianna). Il Caudium non ha fatto tanto meglio in attacco ma la difesa bunker ha permesso la conquista della seconda vittoria stagionale: l’Aics ha avuto solo Baccigalupi in attacco (22 punti sui 41 di squadra, più della metà) e deve incassare la seconda sconfitta in campionato che la relega nei bassifondi della classifica con soli 2 punti all’attivo.

AICS CASERTA – CAUDIUM BASKET 41-58



AICS CASERTA: Russo 6, G.Sagnella 2, Goglia 1, Gnarra, Landolfi 1, Posillipo 2, Leone, Di Lorenzo 5, Masiello 2, Baccigalupi 22.
CAUDIUM: Todero 7, Ruggiero, Rianna 9, Milanese, Parrillo 15, G.De Sisto 8, Lombardi 16, Tirino, D’Addio, D’Angelo 1, C.De Sisto 2, Sarchioto


error: Content is protected !!
P