Cade l’imbattibilità del Koinè



Marco Carozza del Koinè San Nicola la Strada
Marco Carozza del Koinè San Nicola la Strada

Cade alla quarta giornata l’imbattibilità stagionale del Koinè San Nicola la Strada: la matricola terribile del campionato di serie D girone B, dopo aver conquistato tre vittorie nelle prime uscite deve alzare bandiera bianca contro i Tigers Saviano che sbancano il Pala Ilario al termine di un match veramente combattuto e vibrante. Dopo una partenza scoppiettante dei neroarancio (avanti per 16-4), i napoletani sono rientrati in partita un passo alla volta grazie alla coppia Scognamiglio-Pace. Saviano tocca il +10 nel terzo periodo ma il Koinè non demorde e ritorna in scia con Del Gaudio. Il rush finale, però, sorride ai Tigers che agguantano i sannicolesi a quota 6 nella classifica generale. Dunque, dopo più di un anno di imbattibilità casalinga, cade il Pala Ilario ma i neroarancio possono essere comunque sereni vista la grande stagione che stanno disputando.

KOINE SAN NICOLA LA STRADA – SAVIANO 69-73

KOINE’ SAN NICOLA LA STRADA: Carozza 15, D’Aiello ne, D’Orta 3, Del Gaudio 24, Di Monaco 9, Izzo 3, Maka, Santoro 11, Terracciano 4, Colavecchia ne, Muto ne. All. Merola.
TIGERS SAVIANO: De Falco 9, Panico ne, Policastro, Rossi 4, Cipollaro 18, Scognamiglio 15, Cirillo 6, Pace 17, Brachi ne, Manzo 4.



error: Content is protected !!
P