Coppa Italia Dilettanti: deciso il quadro delle gare del terzo turno



Logo_Coppa_ItaliaAncora una volta è stata la sorte a decidere il futuro della Coppa Italia Dilettanti per le squadre di Eccellenza e Promozione. Ieri sera si è svolta l’estrazione decisiva per decidere chi, come da regolamento riportato qui sotto, giocherà la prima gara in casa e chi in trasferta.  Leggiamo insieme il regolamento della Coppa Italia Dilettanti, ecco un estratto dal comunicato nr. 16 del 12 agosto 2015:

“-attraverso il computo della prevalenza di gare di andata disputate fuori casa;
 -a parità di condizioni, attraverso il sorteggio abbinato al primo numero estratto sulla Ruota di Napoli nell’estrazione del Lotto (primo estratto da 1 a 45: giuoca fuori casa la squadra la cui denominazione sociale – non la sigla – inizia per una lettera che nell’alfabeto italiano precede quella dell’altra squadra in gara; primo estratto da 46 a 90: giuoca fuori casa la squadra la cui denominazione sociale – non la sigla – inizia per una lettera che nell’alfabeto italiano è successiva a quella dell’altra squadra in gara; ad esempio se viene estratto un numero da 1 a 45, la gara di andata S.S.C. Napoli – U.F.B.C. Internazionale si giocherà in casa del Napoli



Sia il Gladiator che la Sessana hanno giocato la prima gara fuori casa nel turno precedente, così come tante altre squadre passate al terzo turno, e quindi solo la sorte ha deciso. Il primo estratto sulla ruota di Napoli è stato il 34, numero che “aiuta” i gialloblù che giocheranno la prima gara in casa dei sammaritani. Andiamo a vedere il quadro completo, manca solo l’abbinamento tra la vincente di Scafatese-Sorrento srl, gara che sarà recuperata con molta probabilità mercoledì prossimo.

Terzo turno (Ottavi) Andata 4/11 – Ritorno 18/11
Gladiator-Sessana (tramite estrazione)
Real Forio – Boys Caivanese
Sibilla – Portici (tramite estrazione)
San Giorgio – OP Savoia (tramite estrazione)
Scafatese 1922 – Palmese
Massa Lubrense – Sorrento FC (tramite estrazione, Sorrento FC federalmente è Football Club S. Agnello)
Vincente Scafatese/Sorrento srl – Calpazio
Ebolitana – Faiano


error: Content is protected !!
P