Riparte la stagione della Nino Gravina: piacevole sorpresa al Centro Sportivo Talamonti



nino-gravinaUna piacevole sorpresa arricchisce il classico allenamento del lunedì della rinnovata Nino Gravina Calcio. Il giorno 12 Ottobre tre giocatori della Casertana FC (Riccardo Idda – Paolo Capodaglio – Marco Mancosu) hanno fatto visita ai piccoli e grandi campioncini che da anni si allenano sul Centro Sportivo Talamonti, impianto sportivo d’eccellenza casertano. Bambini visibilmente elettrizzati ed emozionati per questo incontro inaspettato con i beniamini della squadra della loro città. Decine di palloncini rossoblù miscelati ad altrettanti rossoneri (colori sociali della Nino Gravina) hanno fatto da cornice ad un pomeriggio divenuto festoso e coinvolgente per i tanti intervenuti al Talamonti.

A ridosso dell’inizio dei diversi campionati (OTADS e FIGC) cui le tante categorie della storica società casertana parteciperanno da qui a breve, eventi come questo certamente alimentano l’entusiasmo e la soddisfazione di chi da anni si impegna con successo in questo progetto di calcio giovanile. In primis, il pres. Walter Acierno, da quest’anno coadiuvato dalla preziosa collaborazione della figlia Donatella Acierno, con l’obiettivo costante di consolidare una società che ricordiamo è vicina a compiere la bellezza di 30 anni.



Da parte della Nino Gravina Calcio un augurio affettuoso a tutti i suoi atleti ed istruttori affinché  questa possa essere una stagione divertente, vissuta con entusiasmo e spirito di squadra e che sia certamente ricca di soddisfazioni.

Un ringraziamento particolare va sicuramente alla Casertana FC e ai suoi tesserati intervenuti, per la disponibilità e cortesia dimostrata, alla quale auguriamo importanti successi sportivi per questa stagione.

Giuseppe Falisi


error: Content is protected !!
P