Forza e Coraggio corsara sul campo del San Nicola 2009



ASD San Nicola
ASD San Nicola 2009

E’ cominciato questa domenica appena trascorsa il campionato 2015\2016 della Prima Categoria e l’ASD San Nicola Calcio 2009 ha disputato la prima partita contro la corazzata Forza e Coraggio a San Marco Evangelista, in campo neutro. E’ stata una gara molto fisica e con un risultato negativo per la compagine sannicolese che si è vista bucare la rete dai beneventani nel secondo tempo.

La prima occasione da goal l’hanno avuta i sanniti al 20′ e subito dopo ci sono stati due nuovi tentativi entrambi salvati dal portiere del San Nicola, Leone e così la prima frazione di gioco, comunque equilibrata fino a quel momento, si conclude su un veritiero 0 a 0.



Inizia il secondo tempo ed e’ la volta dei sannicolesi che ci provano con un calcio piazzato di Sorgente ma tutto si sblocca al 14′ quando il portiere verdeblu sbaglia la presa del pallone e manda in porta un tiro di Saviano in aria. A questo punto Forza e Coraggio ci riprova e manda avanti un buon contropiede ma con conclusione errata. La partita si conclude con un altro paio di azioni beneventane che non finalizzato il goal e la doppia ammonizione, con conseguente esplusione per il difensore centrale Curcio e l’espulsione diretta di Guarino. Da menzionare il calore del pubblico presente anche sotto la pioggia, circa un centinaio di persone.

ASD SAN NICOLA 2009: Leone, Lucci, Guarino, Fruggiero (Chierico al 12 s.t.), Nuzzo, Abbate, Motta, Ciaccia, Setaro (De Cruz dal 40 s.t.), Sorgente, Macari. A disp: Sicuro, Nero, Ventrone, Feola All. Paritario

FORZA E CORAGGIO Curcio G., Fiscariello, Orrei U., Caruso, Curcio E., Martignetti, Romano, Musco, (Puccillo dal 43′ s.t.), Magliulo (Taddeo dal 31′ s.t.), Saviano (Goal al 14′ s.t.), Orrei M. A disp: Leone V., D’ Apollonio, Guerrera, Peschets, Cecere All. Mauro

ARBITRO :Oriente Stefano Russo della sezione di Napoli

MARCATORE: Saviano (FEC)

Tiziana Tavilla – Ufficio Stampa ASD San Nicola 2009


error: Content is protected !!
P