Pari al debutto per la Cellolese sul campo del Real Qualiano



Cellole
Cellole

Termina in parità il debutto stagionale per il Real Qualiano e la Cellolese, alla prima giornata di campionato del girone A di Prima Categoria. Gara combattuta che ha stabilito alla fine un equo pareggio: nel primo tempo è stata una gara molto equilibrata, con i locali veloci con le loro punte Lemma e Fusco e con gli ospiti attenti e potenti negli interventi difensivi. Si è notato negli ospiti un certo affanno in tenuta e ritmo nonostante il vantaggio iniziale ad opera di Castaldo al 13′ con un tiro potente dopo un lungo fraseggio. Arriva la reazione dei locali che hanno cercato subito il pari, ma sono apparsi precipitosi e imprecisi. Il secondo tempo è stato più accurato e tenace, con  gli ospiti più sicuri e arrembanti, alla ricerca della seconda rete. I locali hanno cercato a lungo il pari che solo all’87’ è arrivato grazie ad un azione confusa con la palla che colpiva il difensore Silvestre e rotolava in rete. Tra gli ospiti buona prova corale, specialmente nel reparto difensivo; nei locali veloci, ma troppo discontinui ed imprecisi, mentre nota di demerito per il direttore di gara che ha ammonito alla fine ben sette calciatori.

REAL QUALIANO: Mangino, Iavarone (46’Grasso), Napoli, Sequino, Silvestre, Rossi, Lemma, Pengue (65’Iaquinangelo), Fusco, Palumbo, Maiello (65’Andolfi). All. Di Mauro.



CELLOLESE: Laracca, D’Onofrio F, Pugliese, Maffeo (69′ Di Falco), Brusciano (89′ Picascia), Fiume, Coiro (55′ Caterino), Guardascione, Castaldo, D’Onofrio M, Caiazzo. All. D’Aniello.

ARBITRO: De Maio Flavia di Ercolano

MARCATORI: 13′ Castaldo (CEL); 87′ Silvestre (RQL)

AMMONITI: Silvestre, Fusco (RQL); Laracca, D’Onofrio F, Fiume, Guardascione, Caiazzo (CEL)

Sigismondo Sorgente – AS Cellole


error: Content is protected !!
P