Il punto dopo la prima giornata della Coppa Italia di Prima Categoria



PALLONE D 4Nel prossimo week-end inizia il campionato di Prima Categoria, ma nello scorso fine settimana si è giocata la prima gara della Coppa Italia. Andiamo a fare il punto della situazione riguardo i gironi delle squadre casertane impegnate in questa competizione.

GIRONE 1
Nel primo girone vince la Real Albanova (Futsal Pietramelara da comunicato) che batte 1-0 in casa la Virtus Liburia. In questo girone ha riposato l’Albanova del presidente Zippo, il programma gare della seconda giornata, come da comunicato, sarà pubblicato lunedì prossimo con le squadre che riscenderanno in campo mercoledì 14.
Classifica: Real Albanova 3, Virtus Liburia 0, Albanova 0*



GIRONE 2
Termina invece in parità il derby casertano tra il Teano e il Real Piedimonte, un 1-1 che consente agli uomini di mister Arnese di potersi giocare in casa le chance di qualificazione match interno contro la Rinascita Sannicolese che ha già riposato.
Classifica: Teano 1, Real Piedimonte 1, Rinascita Sannicolese 0*

GIRONE 3
Altro pareggio in un derby casertano tra il San Nicola Calcio 2009 e il San Marco Evangelista, un pari che consente ad entrambe le squadre di potersi ancora qualificare, a riposo invece l’Atletico Acquaviva.
Classifica: San Nicola 1, San Marco Evangelista 1, Atletico Acquaviva 0*

GIRONE 4
Netta vittoria della Polisportiva Volturno sul campo dell’ultima casertana impegnata in Coppa Italia, è il Real San Nicola Calcio che perde 3-0 in casa. Nell’altra gara del girone a quattro la Forza e Coraggio rifila un netto poker al Comprensorio Miscano. Qualificazione difficile per i sannicolesi.
Classifica: Forza e Coraggio 3, Polisportiva Volturno 3, Real San Nicola 0, Comprensorio Miscano 0


error: Content is protected !!
P