JuveCaserta, gli interventi di Baioni e Bechi a Cestisticamente Parlando



Giacomo Baioni
Giacomo Baioni

Bechi e Baioni in diretta stasera su Radio Primarete a Cestisticamente ParlandoRadio hanno parlato della vittoria della Juve a Varese, la prima stagionale. Terza puntata del format condotto da Francesco Gazzillo, Rosario Pascarella, Sante Roperto e Eugenio Simioli (con regia di Imma Tedesco) in onda ogni martedì dalle ore 19.35 alle ore 20.55 sui 95 Mhz F.M. e anche in streaming. Ospiti della puntata il coach della Manital Torino, Luca Bechi, l’assistant della JuveCaserta, Giacomo Baioni, e il giornalista di Sportitalia, Matteo Gandini.

Bechi:
Patita l’emozione della partita contro Reggio Emilia?
Onestamente non abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo ancora capire in che ambiente siamo entrati.

Cosa cambia con Ivanov al posto di White?
Cambia tantissimo, visto che Ivanov è più interno rispetto a White, anche se abbiamo dovuto inserirlo in fretta e furia nel nostro roster.

Qual è stato il filo logico nella scelta degli americani di quest’anno?
Abbiamo scelto un mix tra giovani come Miller e Dawkins ed esperti come Ebi e Robinson. Poi ci sarebbe dovuto essere White come ciliegina sulla torta, ma Ivanov credo che lo sostituirà egregiamente.

Baioni:
Quante possibilità ci sono di vedere Siva domenica in campo?
Mercoledì arà un altro accertamento, non sono il medico sociale per cui al momento non saprei quante possibilità ci sono di vederlo in campo domenica. Se sarà positivo, riprenderà ad allenarsi in maniera graduale.

Che cosa cambia per la JC senza Siva in campo?
Peyton è un giocatore esclusivo.

Questo, tanto altro ed il ranking di Mattedo Gandini in podcast sul canale Youtube “Cestisticamente Parlando” e sulla pagina FB Cestisticamente Parlando – Radioprimarete.




error: Content is protected !!
P