Lega Pro la giornata: anche il Benevento cade a Melfi, colpo esterno dell’Akragas, deludono Lecce e Catania



Kurtisi in gol contro il Foggia (Foto Taccardi)
Kurtisi in gol contro il Foggia (Foto Taccardi)

Dopo la Juve Stabia il Melfi fa secca un’altra campana. Il Benevento ne prende tre arrendendosi ad un rigore di Herrera (fallo di Mattera su Canotto e rosso diretto). Raddoppia Giacomarro con un tiro dal vertice destro dell’area di rigore e al 57’ autorete di Del Pinto. A Matera altro pareggio per Dionigi che rimedia con un tiro da fuori di Kurtisi l’iniziale 0-1 di  Gerbo. Seconda vittoria consecutiva per il Monopoli che grazie ad un colpo di testa di Gambino supera il Martina che resta così penultima in classifica.

Deludente 0-0 tra Lecce e Catania. Gli etnei interrompono la striscia di tre vittorie di fila mentre i salentini non riescono a vincere tra le mura amiche.



Torna al successo la Fidelis Andria dopo due ko consecutivi. Grandolfo al 20’ del primo tempo resiste alla carica di un difensore e in estirada anticipa il portiere per l’1-0. Il raddoppio al ventesimo del secondo tempo con una bordata di Strambelli da oltre 25 metri.

Primo stop interno per l’Ischia che si arrende ad un colpo di testa di Vicente a cinque dalla fine. Akragas corsaro sull’isola e seconda vittoria stagionale per i siciliani.

Domenica il posticipo Catanzaro-Cosenza.


error: Content is protected !!
P