Volalto, fervono i preparativi per la presentazione ufficiale



sc
Sergio Cunto interverrà alla presentazione della Volalto

Il cabarettista e show man, Salvatore Misticone, alias Scapece Postamat   sarà il mattatore della festa di presentazione della Volalto. Caserta.

L’appuntamento è fissato per sabato 3 ottobre a partire dalle ore 17:00 presso il palazzetto dello Sport di Viale Medaglie d’Oro.  Un esaltante ed avvincente pomeriggio di festa che si aprirà con un torneo di mini volley, proseguirà con l’attesa e sempre spettacolare presentazione della prima squadra, terminerà, appunto, con la performance del signor Scapece. Cantante, attore, cabarettista conosciuto al grande pubblico grazie alla sua interpretazione nel film Benvenuti al Sud nella parte di Scapece, indiscusso mattatore del fortunatissimo format televisivo Made in Sud sino all’approdo in ‘Zoolander 2’, grazie a Ben Stiller e alla popolarità ottenuta all’estero con il passaggio a Cannes di ‘Reality’ di Matteo Garrone, con il Pinocchio della Bbc e con degli spot interpretati in Spagna al fianco di Antonio Banderas. È questa la felice parabola del comico, accompagnato sul palco da Gaetano De Martino, un artista a tutto tondo, una stella tra le stelle rosanero, che promette momenti di grande spettacolo



Prima di lui non mancheranno, però, momenti importanti.

Si comincia, come prima detto,  alle 17:00 con il ritrovo dei partecipanti al torneo di mini volley. Succivo, Cellole, San Salvatore Telesino, Centro Ester Barra, Padula, Alp Aversa, Volalto Aversa, Volalto San Nicola, le squadre al via. Sul legno dell’ampliata arena rosanera verranno montani tre campi dove i mini pallavolisti cercheranno di aggiudicarsi i premi messi in palio dall’organizzazione.

La presentazione della Volalto comincerà, invece, alle ore 19:30. Una presentazione rivista nella forma, ma saldamente immutata nei contenuti e impreziosita anche dalla partecipazione di Sergio Cunto, Ballerino professionista Rai con alle spalle decine di musical di successo, svariati programmi televisivi e innumerevoli ospitate presso le più importanti scuole di danza della nostra provincia, Cunto si esibirà in un esaltante passo a due con Nancy Frate, giovane allieva del centro Arabesque diretto da  Annamaria di Maio. Un momento di spettacolo legato alla presentazione delle maglie che certamente saprà catturare l’attenzione del pubblico. Riconoscimenti speciali per le volaltine che si sono particolarmente distinte in questi anni, il tradizionale  e sempre toccante giuramento dell’atleta salesiano, veloce passerella per le formazioni militanti nella C e D e, soprattutto, ci saranno loro, le giocatrici della prima squadra insieme all’intero staff tecnico. Poi, toccherà a lui, Salvatore Misticone, mister Scapece. Su il sipario alle 20:30 per un sabato sera che si preannuncia sin da adesso decisamente caldo.


error: Content is protected !!
P