La JuveCaserta è ancora Pasta Reggia: rinnovato l’accordo con la famiglia Pallante



reggiaLa Juvecaserta comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il Pastificio Antonio Pallante, che rimane main sponsor del club bianconero con il marchio “Pasta Reggia”. Nato in onore dello storico monumento vanvitelliano, il marchio “Pasta Reggia” è uno dei prodotti di punta dell’azienda casertana attiva dall’inizio del secolo nel settore pastaio. Attualmente, lo stabilimento del gruppo Pallante ha una potenzialità di oltre 900,000 q.li di pasta annuali potendo contare su nr 5 linee produttive (1 di Speciale, 2 di Pasta Lunga e 2 di pasta corta) con vari marchi aziendali, che rappresentano circa il 50% del fatturato e sono esportati anche negli USA, in Canada, Inghilterra, Germania, Francia, Europa dell’Est, Sud America, Australia, Africa e Giappone. La restante parte  è rappresentata da Marchi Privati che l’azienda produce per conto della GDO italiana ed estera.
«Pur avendo diversificato le nostre strategie di marketing – sottolinea Attilio Pallante – abbiamo ritenuto di continuare, comunque, ad affiancare la Juvecaserta che, a prescindere dai risultati, rappresenta comunque una eccellenza sportiva del nostro territorio. Il rinnovo della sponsorizzazione rappresenta un nostro atto d’amore nei confronti della società sportiva con l’auspicio che i risultati possano premiare gli sforzi fatti dalla Juvecaserta e da Lello Iavazzi. In questo modo abbiamo tenuto fede alle nostre intenzioni inziali di dare il nome alla squadra per tre stagioni sportive».
«Non posso che ringraziare l’amico Attilio – osserva il patron Iavazzi – per aver voluto ribadire concretamente  la sua vicinanza alla nostra società. Mi auguro che la stagione che ci accingiamo ad affrontare possa offrire anche agli amici Pallante quelle soddisfazioni che indubbiamente meritano per il loro attaccamento ai nostri colori».




error: Content is protected !!
P