Colpaccio San Nicola 2009: il ds Solla fa un bel regalo a mister Paritario



CARLO CARTA
CARLO CARTA

Il tecnico Paritario può dormire sonni tranquilli dopo l’ufficialità dell’arrivo di Carlo Carta classe ’91 il regista che può far la differenza. La società sannicolese ne ufficializza l’ingaggio regalando agli sportivi sannicolesi un elemento dal passato importante: ex giovanili del Padova, ultime due stagioni col San Prisco. Il ds Solla gli dà il benvenuto: “Elemento importante candidato alla vittoria finale del Pallone d’oro Regionale, lo seguo da tempo, interno di centrocampo ed abile a proporsi sia come regista .Ha scatto, velocità e va in rete con facilità.Abbiamo costruito la squadra curando ogni minimo particolare. Ora siamo al completo.

Dobbiamo solo lasciar lavorare mister Paritario, anche perché chi decide di mandare gli 11 in campo è lui. Se dovesse servire a dicembre ci sarà il mercato di riparazione, ma sono sicuro che con questo gruppo possiamo arrivare ad una salvezza tranquilla senza troppe sofferenze, ovviamente a parlare sarà il campo”.



Argomento sempre scottante la questione campo. Il dirigente Antonio Piccolo interviene in tal senso : “Abbiamo presentato tutta la documentazione, il comune si sta dando un gran da fare per rimetterlo in sesto, stiamo aspettando con ansia insieme alle altre associazioni l’ok per utilizzarlo, ma siamo pronti anche, seguendo le norme e rispettando tutte le altre associazioni sportive del paese, a prendere in gestione il Clemente, abbiamo tutte le carte in regola per farlo.

zxcNon dimentichiamo che, anche se a livello dirigenziale la società è tutta nuova, il San Nicola Calcio 2009 con a capo il Presidente Narducci è la più vecchia società del paese. Non a caso siamo una delle pochissime squadre ad avere un gruppo di tifosi fantastici sempre presenti a sostenerci sia negli allenamenti che nelle gare amichevoli disputate fino ad ora. Sappiamo che sarà dura mantenere questo ritmo, stiamo ancora in fase di rodaggio, ma la cosa che mi ha colpito molto è il gruppo. Negli spogliatoi non ho mai sentito parlare del risultato finale, anche se è stato sempre positivo :con il mister si guardano negli occhi e si danno consigli, si espongono su qualsiasi tipo di problema e alla prossima gara vedi le correzioni. Questo tributo va sicuramente a mister Paritario al preparatore atletico Pietro Maienza e al preparatore dei portieri Arcangelo Carozza che fino ad ora hanno svolto un compito eccezionale. Bisogna solo continuare a lavorare con umiltà e non resta che aspettare il giorno del debutto in Coppa Italia: l’acquisto di Carlo Carta è un gran colpo”.

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P