La sala stampa di Casalnuovo – Gladiator



Mazziotti tecnico del Gladiator
Mazziotti tecnico del Gladiator

Al termine della gara Casalnuovo – Gladiator, terminata 1-1, ecco le dichiarazioni dei tecnici di entrambe le squadre a cui si aggiungono quelle del direttore generale dei locali.

Il direttore generale del Casalnuovo Salvatore Errichiello “Il Gladiator è una squadra esperta, forse abbiamo pagato lo scotto della prima partita, alla prima occasione ci hanno trafitto. Buona la nostra reazione con un gran gol di Siciliano, poi nel momento in cui stavamo iniziando a pressare noi, c’è stato l’episdio del rigore e l’espulsione di Pelliccia, poi fortunatamente Sollo ci ha messo una pezza”.



Il tecnico del Gladiator Mazziotti “E’ un buon punto fuori casa che comunque muove la classifica, viste le difficoltà di questa prima parte vabbene così. Contro abbiamo trovato un ottimo portiere e noi siamo stati poco freddi sotto porta per chiudere la partita. Accetto il risultato, ai ragazzi non posso dire niente. Il Casalnuovo ritorna in Eccellenza con entusiasmo, c’era attesa per questa prima gara, quindi non era facile venire a giocare qua, meritavamo sicuramente qualcosa in più”.

Il tecnico Castaldo del Casalnuovo: “Un punto che ci fa comodo visto che eravamo andati sotto di un uomo, la partita l’abbiamo comandata noi per gran parte del match, un plauso a Sollo che ha parato il rigore e ci ha fatto pareggiare questa partita”.


error: Content is protected !!
P