Riprendono le attività della Vis Carano, sotto gli occhi vigili del tecnico Nello Di Costanzo

La società del presidente Fusco si è distinta per un’organizzazione perfetta che ha portato grandi risultati negli ultimi anni



La locandina della Vis Carano Calcio
La locandina della Vis Carano Calcio

E’ cominciata la nuova stagione sportiva della Vis Carano Calcio del presidente Lorenzo Fusco, che dopo gli ottimi risultati conseguiti nelle passate stagioni, si ripropone sempre con più vigore tra le realtà giovanili calcistiche più affermate dell’Altocasertano. Con l’inizio della nuova annata la società caranese ha comunicato le categorie a cui prenderà parte e tutto l’organigramma tecnico per la stagione 2015-16:

Categoria Primi Calci: sarà assegnata ai due tecnici Domenico Di Pasquale e Mario Ruberto.



Categoria Pulcini: sarà assegnata al tecnico Giovanni Buonamano

Categoria Esordienti: sarà assegnata al tecnico Ernesto Romano (ex Formia Calcio)

Categoria Giovanissimi regionali fascia A: sarà assegnata al tecnico Gianni Rando

Tutti i tecnici scelti dalla dirigenza gialloblù sono istruttori qualificati CONI-FIGC.

Il ruolo di Direttore Tecnico sarà invece occupato da Nino Prassino, la signora Marta Testa sarà la fisioterapista della squadra, mentre il medico sociale sarà il Dott. Antonio Fusco. Tutta la struttura tecnica sarà supervisionata da Nello Di Costanzo, allenatore professionista con un passato sulle panchine di Messina, Aversa Normanna, Benevento e tante altre compagini di Lega Pro.

La società del presidente Fusco garantirà a tutte le categorie la partecipazione a vari tornei nazionali, tra i quali il Memorial Gigino Maturi di Ceprano, al quale prendono parte i migliori settori giovanili delle società del centro-sud vista la presenza dei migliori osservatori nazionali di calcio giovanile. Inoltre la Vis Carano garantirà ai ragazzi provenienti dai paesi limitrofi, un servizio navetta trasportare i giovani calciatori al campo F.lli Falco nei giorni di allenamento e di disputa delle gare.


error: Content is protected !!
P