Il Volley Cellole si rinforza con l’arrivo di Napolitano: “Sono lusingato dalla fiducia della società”

Il neo acquisto del Volley Cellole è pronto per la nuova avventura in Serie C con i rossoblù



Danilo Napolitano, neo acquisto del Volley Cellole
Danilo Napolitano, neo acquisto del Volley Cellole

Non è stato difficile per Danilo Napolitano accettare la nuova avventura con il Volley Cellole. Infatti dopo i due campionati consecutivi vinti e l’approdo in Serie C, il team del presidente Peluso è diventato molto ambito dai pallavolisti della provincia. Un rinforzo di spessore che darà una grossa mano alla compagine rossoblù.

Avventura a Cellole. Danilo Napolitano non sta nei panni per l’inizio di questa nuova annata sportiva: “Non ho esitato molto prima di accettare di venire a Cellole; sicuramente quello che mi ha spinto di più è stato il fatto di tornare a calcare i parquet di Serie C. Ho notato molto entusiasmo nell’ambiente, soprattutto tra i dirigenti e nello staff tecnico; sono lusingato dalla fiducia riposta dal tecnico e dalla società nei mie confronti e posso ribadire che c’è fiducia e stima reciproca. Sarà una stagione lunga e difficile, c’è bisogno di tanto allenamento, lavorare con sudore e dedizione”.



Sinergia tra Cellole e Mondragone. Napolitano è anche uno stimato allenatore, per cui non può astenersi da un parere sulle sinergie nata da qualche tempo nel volley tra Cellole e Mondragone: “Già da tempo abbiamo creato questa sinergia, stiamo cercando di condividere un progetto giovanile per far crescere i nostri atleti, è molto importante, soprattutto puntare sulla qualità! Offrire, una pallavolo di qualità senza che un giovane esca dal proprio territorio è uno degli obiettivi che condividiamo”.

Nuova stagione agonistica al via. Ritornando  alla prima squadra, si inizia con la preparazione e già a metà settembre i primi test con la coppa campana, competizione utile per tastare la tenuta alla nuova categoria: “Saranno i primi test per capire la nostra competitività in questa categoria. Puntare sui giovani e premiare tutta la squadra che l’anno scorso ha vinto il titolo di serie C è la strada da seguire. La squadra è rappresentata da giovani di spessore e giocatori maturi e di esperienza, l’allenatore ha molta esperienza e saprà affrontare tutte le problematiche della categoria, la società è attenta e responsabile. Tutte caratteristiche che faranno bene alla crescita della società”. Infine un ultimo pensiero è rivolto ai tifosi, che mai hanno fatto mancare il loro sostegno: “I tifosi sono sempre stati un punto di riferimento per la volley Cellole. Sono sicuro che anche quest’anno non ci faranno mancare il loro affetto”.

 


error: Content is protected !!
P