Il Marcianise ufficializza Ciano, sabato test amichevole contro l’Ischia

Michele Ciano
Michele Ciano

L’ASD Progreditur Marcianise comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione calcistica 2015-2016 del giocatore Michele Ciano, esterno classe ’86, che ha consensualmente rescisso il contratto con l’Hermes Casagiove. La società porge a Ciano gli auguri di un proficuo lavoro. “Siamo felicissimi della scelta di un marcianisano doc come Michele di continuare a giocare nella squadra sua città – spiega il direttore sportivo Salvatore D’Anna – ringrazio l’Hermes Casagiove che non ha posto ostacoli ad una trattativa dove è prevalsa la volontà del giocatore di vestire la casacca gialloverde di cui è stato il capitano nelle ultime tre stagioni”.

“Sono felice di restare a Marcianise – le prime parole di Michele Ciano dopo la firma – ringraziando la famiglia D’Anna e l’Hermes Casagiove per questa possibilità. Da quest’anno, poi, con l’ingresso nel club della cordata di imprenditori napoletani guidata dal dott. Giovanni De Micco la società si è rinforzata. Il progetto Progreditur, di cui fanno parte persone serie e perbene, si fa ambizioso per costruire negli anni qualcosa di importante. Ho avuto il piacere di scambiare qualche parola con mister Campana, con il quale presto comincerò a lavorare. Voglio salutare e ringraziare l’Hermes Casagiove: avevo firmato con loro perché si era venuta a definire una mia situazione lavorativa. Poi le cose sono cambiate ed ecco spiegata la scelta di tornare a Marcianise”.

L’ASD Progreditur Marcianise ricorda che domani pomeriggio – ore 17.30, campo Kennedy, Napoli (Camaldoli) – la prima squadra scenderà in campo per un incontro amichevole contro l’Ischia Isolaverde. L’ingresso è gratuito.