Il San Nicola 2009 ha scelto: panchina a mister Enzo Paritario



Il presidente Andrea Narducci con mister Enzo paritario e il ds Raffaele Solla
Il presidente Andrea Narducci con mister Enzo Paritario e il ds Raffaele Solla (Foto esclusiva sportcasertano.it)

Il San Nicola 2009 fa le cose perbene ed una volta definito lo staff societario passa alla scelta di colui che guiderà la squadra nella stagione 2015-2016. Andrea Narducci l’ambizioso presidente dalle idee chiare vuol voltar pagina dando fiducia ad un giovane che sa il fatto suo. Nella serata di oggi l’ufficialità:Enzo Paritario classe ’79 una vita col settore giovanile della Boys Sannicolese è il nuovo allenatore del San Nicola 2009. L’incontro di stasera per definire il tutto presso un noto locale cittadino e pensare ai primi vagiti del San Nicola che verrà alla presenza del presidente Narducci, direttore sportivo Raffaele Solla e responsabile marketing Luigi Di Cirillo.Si fa appello al senso di appartenenza agli storici colori sannicolesi. Tutti si augurano che si possa giocare al Clemente col sostegno di quei tifosi che non hanno mai tradito la causa seguendo ovunque la squadra.

Il presidente Narducci dà il benvenuto al neo tecnico Enzo Paritario: “Volti nuovi, si riparte da zero con l’entusiasmo e collaborazione di tutti. Forza San Nicola e benvenuto mister Paritario!”



Non si aspettava di certo la chiamata di Andrea Narducci un emozionatissimo Enzo Paritario ad un passo decisivo in carriera dopo tanto giovanile. Dignitoso il passato di calciatore ed un rapporto di affetto e stima verso la Boys Sannicolese, negli ultimi anni il desiderio di misurarsi con gli adulti accettando un progetto che sposasse appieno il suo pensiero. Nel curriculum l’onore di aver salvato la Vis San Nicola in eccellenza andando a battere la Virtus Vesuvio in un drammatico scontro play out. Da oggi si penserà alla costruzione del San Nicola 2009 con l’obiettivo di una salvezza tranquilla da raggiungere quanto prima: “La chiamata mi giunge inaspettata perché da quanto si leggeva sui giornali si ipotizzava che la società puntasse ad un allenatore di esperienza. Sono cambiati i programmi. Non me l’aspettavo la chiamata sinceramente. Il mio credo calcistico si rifà al modulo del 4-3-3 molto offensivo ma logicamente devo vedere il materiale che ho a disposizione. Sarà esperienza nuova:lascio il settore giovanile , non avevo più la passione e la voglia. I bambini hanno bisogno del 110 %del tempo per essere seguiti. Ho deciso di lasciare sia per il bene loro che per il mio.Con grandissimo entusiasmo mi tuffo in questa nuova realtà: nessuno mi ha chiesto la vittoria del campionato. Puntiamo ad una salvezza tranquilla. Avverto nell’aria la vicinanza al progetto di Andrea Narducci. Ho conosciuto il direttore sportivo Solla: pochi minuti per capire ed intenderci a volo. Con i risultati faremo avvicinare la gente allo stadio:spero che i tifosi ci seguano come fatto in passato. Dico loro che allestiremo una squadra per far bella figura, abbiamo bisogno del loro sostegno.Per quanto riguarda la questione campo, il presidente mi ha rassicurato. Ha parlato col Consiglio Comunale:gli hanno dato la certezza che lo renderanno agibile. Ci sono tutte le premesse per un torneo positivo. Seguiteci!”

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P