Superato l’ultimo ostacolo, ora la JuveCaserta è di nuovo in Serie A. Iavazzi ringrazia Provincia e Fip



tifosiOttenuta la proroga per adempiere agli oneri di iscrizione in vista del prossimo campionato di Lega A e sistemato l’accordo con la Provincia di Caserta per la questione PalaMaggiò, sembrano esser definitivamente superati i principali ostacoli incontrati lungo quest’inizio d’estate bianconera. Almeno così sembra. Perchè ora viene il bello: garantire un degno campionato alla Juve e ai suoi tifosi, ingaggiando qualche americano discreto senza commettere gli errori dello scorso anno, e piazzando un altro paio di italiani di valore nel roster. E ancora: trovare le sponsorizzazioni, aprire una buona campagna abbonamenti, organizzare il ritiro. Ha tanto da fare la dirigenza bianconera, che non si è tirata indietro e ha ottenuto con un po’ di fortuna il ripescaggio in massima serie. Ha tanto da dare la piazza bianconera, che adesso deve rispondere presente tra tifoseria e imprenditoria. Di seguito il comunicato del club:

“La Juvecaserta ha preso atto con soddisfazione della decisione adottata dal presidente federale Petrucci di prorogare i termini per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega A al 4 agosto. Il  consigliere delegato, Raffaele Iavazzi, personalmente e a nome di tutto lo staff, esprime il più sincero ringraziamento al presidente Petrucci e al presidente di Lega A, Fernando Marino, per aver compreso i motivi di opportunità alla base della richiesta del club casertano e per aver offerto la tempestiva risoluzione.
All’indomani della sottoscrizione con l’amministrazione provinciale di Caserta del protocollo di intesa che regola l’utilizzo del Palamaggiò, la Juvecaserta desidera ringraziare il presidente dell’ente Provincia Angelo Di Costanzo per l’impegno profuso nel reperire una soluzione che riuscisse a contemperare le esigenze dell’ente pubblico con quelle della nostra società, cui viene concesso di poter continuare a disporre di quella che, da oltre trent’anni, è la sua storica casa”.




error: Content is protected !!
P