Il nuovo inizio di Giovanni De Giambattista: “Teano grazie, è stata un’avventura fantastica”



Giovanni De Giambattista
Giovanni De Giambattista

Ci sono momenti in cui il calcio va oltre lo sport. Ti aiuta a crescere, superare difficoltà e guardare avanti con fiducia. Il calcio è soprattutto aggregazione e una grande famiglia. Quella che Giovanni De Giambattista ha trovato a Teano. La sua avventura in rossoverde è conclusa, gli piacerebbe proseguire con il club che gli ha fatto ritornare la passione, ora è in attesa di una chiamata. Di seguito una bella lettera di ringraziamenti dedicata proprio al Teano.

“Dopo aver fatto le giovanili con la Fiorentina, primavera con l’Ascoli e qualche apparizione in serie C con il Sorrento a causa di tanti fattori, principalmente per colpe mie mi sono trovato ad un punto della mia “carriera” calcistica senza più quella voglia che avevo prima.



Mi sono trovato a Teano tramite un conoscente dove ho trovato un ambiente fantastico, surreale per queste piccole categorie. Persone che con tanti sacrifici e vicissitudini proprie trovavano sempre il tempo e la passione da dedicare ad un progetto!

Volevo ringraziare Achille Barra, Antonio Vastano, Vincenzo De Angelis, magazzinieri, tifosi e tutti i ragazzi che ho conosciuto in due anni,ed infine vorrei augurare alla società di arrivare più in alto è possibile perché ve lo meritate!”

Con affetto Giovanni De Giambattista


error: Content is protected !!
P