
Al termine della sua avventura con la Casertana, Angelo Antonazzo ha voluto salutare società e tifosi con la seguente lettera aperta piena di affetto e commozione:
“Aspettavo solo l’ufficialità per ringraziare e abbracciare idealmente tutti i tifosi: grazie per avermi fatto sentire a casa e l’affetto che mi avete dato. I giocatori passano, i presidenti passano. In realtà è un lavoro, ma senza la passione non esisterebbe. E’ quella stessa passione dimostrata da voi che vi siete sporcati le mani pur di rendere la vostra casa, il ‘Pinto’, un posto più accogliente. Vi ricorderò sempre come un popolo pieno di dignità e orgoglio!
Grazie a tutti: i magazzinieri, impiegati, Cesare e Peppe. Gente semplice che non appare mai che è fondamentale per il buon esito di un campionato. Grazie a tutti gli amici della ‘Già Club’ e al mio fratellone Francesco Castellitto che mi ha sopportato per due anni
Grazie ai miei presidenti. A Lombardi che mi ha voluto qui e con il quale ho stretto un gran rapporto e a Corvino al quale faccio un in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo. Gli auguro grandi successi e di avere sempre accanto uomini di calcio e di campo, come il direttore generale Pannone, in grado di consigliarlo per il meglio. In bocca al lupo falchetti.”
Angelo Antonazzo