Per Giuseppe Perugino argento ai mondiali, grande festa alla ‘Tifata Boxe’



tutti insiemeGrande festa organizzata dalla tifata boxe “Prisco Perugino” organizzata in onore di Giuseppe appena tornato con una medaglia d’argento dai mondiali svolti in America.

Alla festa erano presenti tutti i tifosi tutti i pugili con le rispettive famiglie della tifata ad onorare la serata erano presenti tutta la famiglia APA come il collaboratore del comitato regionale Maurizio Apa con la consorte, Enrico Apa appena nominato collaboratore nazionale CESAG con la sua consorte, il neo presidente del comitato campano Alfredo Raininger ex campione europeo, con la consorte.



Il presidente del circolo “noi valori” di San Prisco, dott. Francesco Paolino, il commissario ex vice presidente della provincia Domenico Carrillo, che hanno offerto una torta al campione.

Il maestro Perugino, Antonella Eliseo, Giuseppe Perugino, Rainiger, Enrico Apa
Il maestro Perugino, Antonella Eliseo, Giuseppe Perugino, Rainiger, Enrico Apa

Siamo onorati della presenza e dell’amicizia che sentono nei nostri confronti e ringraziamo tutti i presenti per la partecipazione che ci hanno onorato con un augurio e un gran imbocca lupo an neo vice campione mondiale.

Inoltre vogliamo ringraziare tutti i collaboratori della palestra e il sign. Nespoli che ha offerto un maiale arrostito intero, Bristoforno sempre presente ai nostri eventi.

Giuseppe Perugino con le sorelle Charaabi e Viviana Merola
Giuseppe Perugino con le sorelle Charaabi e Viviana Merola

error: Content is protected !!
P