Marcianise, ufficializzato mister Campana



Mister Campana con il presidente Raffaele D'Anna e il dg Salvatore D'Anna
Mister Campana con il presidente Raffaele D’Anna e il dg Salvatore D’Anna

L’ASD Progreditur Marcianise comunica di aver regolarizzato l’iscrizione al campionato di serie D per la stagione 2015-2016 garantendo così l’attività calcistica di una città e di una realtà importante come quella di Marcianise.

La società, altresì, è lieta di annunciare l’allenatore della prima squadra per la stagione calcistica 2015-2016: la guida tecnica sarà Rosario Campana, già protagonista del ‘miracolo’ Ctl Campania che nelle stagioni 2011-2012 e 2012-2013 ha conquistato rispettivamente il settimo e l’ottavo posto nel girone H del campionato nazionale di serie D. Al nuovo trainer gialloverde gli auguri di un proficuo lavoro da parte della società.



“Sono felice ed onorato – le prime parole in gialloverde di mister Campana – di aver ricevuto la chiamata del Marcianise. Spero che i miei sogni siano pari alle aspettative della società. Chi mi conosce sa quanto tempo e quanto impegno dedico al mio lavoro: l’obiettivo è di trasferire questa modalità di operare ai ragazzi che avrò a disposizione. Attraverso il lavoro di tutti, dal presidente al direttore, dal segretario al magazziniere, sarà un piacere riuscire a far ritornare l’entusiasmo in una città importante come Marcianise”.


error: Content is protected !!
P