La Volalto completa lo staff tecnico: ecco Russo e Chirichella, Moschetti: “Fiducia a due validi allenatori”



Pasquale Moschetti
Pasquale Moschetti

Si completa lo staff tecnico rosanero. Dopo l’ingaggio dell’head coach Nino Gagliardi, la Volalto Caserta comunica, infatti, di aver scelto anche i suoi assistenti. Si tratta di Francesco Russo in qualità di vice allenatore e Giancarlo Chirichella, come collaboratore tecnico, una sorta di vice allenatore aggiunto. “Come fatto con  Gagliardi – spiega il ds volaltino, Pasquale Moschetti – anche il resto dello staff ha seguito scelte e logiche ben precise. Abbiamo voluto dare spazio e fiducia a due giovani e promettenti allenatori, due ragazzi  molto preparati, affamati, e desiderosi di mettersi al servizio del progetto, due ragazzi pallavolisticamente parlando, cresciuti in due società storiche della nostra regione”.

Francesco Russo, proviene dall’APD Carotenuto  Sant’Agnello, club maschile con il quale, nell’ultima stagione, ha sfiorato i play off promozione in B2 e raggiunto le finali nazionali under 19 ad Abano Terme. Giancarlo Chirichella è, invece, scuola Centro Ester Barra. Con lo storico club partenopeo ha allenato tutte le categorie giovanili ricoprendo anche l’incarico di secondo sia in B che in C.



Per due arrivi dobbiamo registrare, infine, una gradita conferma. Quella di Giovanni Colasanto. Per due stagioni perfetto scout man e mago dello streaming, Colasanto si è meritatamente guadagnato la conferma nei quadri tecnici volaltini e rappresenterà una sorte di valore aggiunto e memoria storica per i nuovi allenatori”. 


error: Content is protected !!
P