Adn a Roma per il ‘Settecolli’ sfidando i migliori del Mondo



Andrea Di Nino
Andrea Di Nino

Si svolgerà durante questo weekend il trofeo internazionale di nuoto presso il Foro Italico della Capitale. In acqua anche il team di Andrea Di Nino. Al trofeo scenderanno in corsia l’elite natatoria di tutto il mondo, 700 campioni provenienti da 36 paesi. Presente in prima linea anche la citta` di Caserta che sarà rappresentata dal team internazional-casertano ADN. Andrey Govorov, George Bovell, Francois Heersbrandt, Evgeny Lagunov ed Oleg Tikhobaev, questi i nomi dei campioni, ai quali si aggiunge il nuotatore del Sol Levante più veloce dell’Asia,  Shinri Shioura, primo asiatico che ha scelto l’Europa, ed in particolare l’Italia, per prepararsi in vista dei mondiali di Kazan2015 ed i Giochi Olimpici di Rio2016. Tutti impegnati nelle specialità veloci, 50 e 100 stile libero, 50 farfalla e 50 rana. Coach Di Nino amplia ancor di più l’animo internazionale di A.D.N., rendendo la provincia di Caserta polo natatorio ambito anche dall’altra parte del globo.

“Per tutti i top team il Settecolli rappresenta il maggior appuntamento internazionale di preparazione per i grandi eventi estivi, come i mondiali in vasca lunga di Kazan 2015. Quest’anno la squadra è oggettivamente molto forte ed abbiamo la possibilità di poter ben figurare in molte gare, portando ancora una volta in alto il nome della città di Caserta in Italia e nel Mondo. Un appello per tutti i casertani: fate il tifo per noi!” dichiara Andrea Di Nino



Per l’occasione i nuotatori internazional-casertani vestiranno “off competition” la nuova divisa firmata da Angelico & Grifoni. ADN ringrazia inoltre i partner Arena, Mamamia Caserta, Prodigi della Terra, MG.K Vis, Lauretana e Syform. 

Alla manifestazione sarà presente anche Emanuele Dello Stritto, giovane atleta casertano, classe 97, in forza alla SS&S LGL Caserta, che si destreggerà per la prima volta in ambito internazionale.

Giuseppe Garofalo


error: Content is protected !!
P