San Marco Ev., Carozza infiamma i play-off: “La Virtus Goti merita, ora non sarà facile per la Boys”



Il dg Vincenzo Carozza (foto Mario Fantaccione)
Il dg Vincenzo Carozza (foto Mario Fantaccione)

Il San Marco Evangelista attendeva l’esito dello spareggio tra Boys Caserta Maddalonese e Virtus Goti, per conoscere il nome della propria sfidante nel primo turno dei play-off. Domenica l’intero staff dirigenziale si è diretto al “Felice Squitieri” di Sarno per assistere all’incontro e verificare le condizioni fisiche e mentali dei due schieramenti. Dopo oltre 90 minuti di confronto, la Virtus Goti ha conquistato l’accesso alla Promozione, obbligando la Boys Caserta Maddalonese alla disputa della fase post-season.

Promozione meritata. Saranno quindi i calatini del presidente Salvatore Aveta ad incontrare il San Marco Evangelista nel primo turno play-off, in programma sabato pomeriggio alle 16.30. A riguardo il direttore generale del San Marco Evangelista Vincenzo Carozza esprime tale opinione: “Finalmente sappiamo chi sarà il prossimo avversario. Credo che la Virtus Goti sia l’unica squadra che ha meritato il salto di categoria, l’unica squadra che è stata per più tempo insieme a noi al comando. Contro la Boys sarà un vero e proprio derby, con i favori del pronostico che riguardano i nostri rivali. Ma, trattandosi di una semifinale play-off, giocheremo con tranquillità, non avendo alcuna pressione. La cittadinanza di San Marco Evangelista si sta mobilitando, per cui speriamo di avere al nostro fianco quanti più tifosi”.



Senza paura. Nell’organico della società casertana da circa dieci anni, il fido collaboratore del presidente Pasquale Tedesco fa i complimenti ai saticulani e rincara la dose: “Vincendo col punteggio di 4-1, la Virtus Goti ha dimostrato di essere superiore.  Ma, a prescindere da questo, il Goti è stato primo in classifica, fin da quando noi abbiamo perso il primato. Noi siamo carichi, ce la giocheremo tranquillamente. Ovviamente non regaleremo niente a nessuno, partiamo con la consapevolezza dei nostri mezzi e cercheremo di ribaltare il pronostico. Infine, spero che si possa godere di un campo adatto ad onorare un incontro così affascinante”.


error: Content is protected !!
P