Quelli del Pattinaggio protagonisti ai Campionati Regionali di Freestyle



Schermata 2015-05-20 alle 10.31.26Si è concluso un altro meritato successo per i ragazzi dell’Asd quelli del Pattinaggio che domenica 17 Maggio hanno partecipato al Campionato Regionale Campano di Freestyle 2015 dando il meglio di se stessi nelle discipline di Slide, Free Jump, Speed e Roller Cross.

Prova perfetta, senza ombra di dubbio, per Kim Pilat, Sabrina Carpentiero e Alessia Mazza categoria ragazze, che nella prova cross hanno distanziato tutte le altre concorrenti, superando con determinazione rampe e altre difficoltà aggiudicandosi i gradini più alti del podio. I ragazzi dell’Asd quelli del Pattinaggio si sono dovuti confrontare con atleti molto preparati e determinati, ma la loro prestazione alla fine ha portato a casa i suoi risultati facendo conquistare a molti di loro tra cui Antonio Fabozzi, Manuela della Rossa, Francesca Denise Cammisa, Marco Garofalo, Eros Grieco e Raffaella Galoppo la medaglia d’ oro.



Anche nelle altre specialità sono arrivate vittorie: successo per Natalia Carrieri, Francesco Carpentiero , Ventriglia Aldo, Salernitano Ciro e Martina Lamberti: anche per loro primi posti.

Nell’ High Jump meritatissimo primo posto per Croitar Cesar che e’ riuscito a saltare un ostacolo di 1.80 di altezza.

La specialità di speed slalom è stata eseguita dagli atleti Baccari Nicole, , Melissa Puca, Iovine Claudia, Bianco Flora: anche in questo caso le capacità tecniche mostrate hanno confermato una notevole crescita atletica pur non raggiungendo i primi posti.

Soddisfatta è il presidente Raffaella Galoppo: “Anche con tutte le difficoltà che questo sport comporta, il pattinaggio in Campania è diventato una realtà presente e solida per questo sport difficile e per niente immediato, ma che con un allenamento costante sta dando i suoi frutti. Adesso gli atleti lavorano duramente ritrovando la giusta concentrazione mentale per una preparazione perfetta che li vedrà protagonisti dell’atteso campionato Nazionale Freestyle Uisp 2015 che si terra’ il 26,27 e 28 giugno presso il Palajacazzi di Aversa”.


error: Content is protected !!
P