Armando Parente e il Santa Maria La Fossa: “Stagione da incorniciare, il mio futuro è qui”



Armando Parente alla festa del Santa Maria La Fossa
Armando Parente alla festa del Santa Maria La Fossa

Sono passati appena tre giorni dalla fine della regular season, ma il Santa Maria La Fossa ha vinto già due settimane fa il proprio campionato. Dopo la Coppa Campania vinta ai rigori contro il Salernum nello scorso marzo, è arrivata la gioia in campionato. Uno degli artefici del “double” è Armando Parente che intervistato parla della grande stagione appena conclusa.

La stagione. Una doppia gioia inaspettata, dalla Seconda Categoria alla Promozione in due anni: “Per me e per tutta la squadra è stata una stagione a dir poco strepitosa. Quest’anno abbiamo superato tutte le aspettative, nessuno poteva mai immaginarsi di vincere campionato e coppa. Siamo arrivati a questi traguardi grazie a tanti sacrifici fatti dal gruppo, dallo staff tecnico e dalla società che non ci ha veramente fatto mancare mai nulla. Si sono uniti tutti i pezzi del puzzle: una grande squadra guidato da un grande allenatore come mister Fischetti, una società veramente di altra categoria, la spinta dei nostri tifosi che sono stati presenti in tutte le gare portandoci a questi grandi e storici successi per la nostra città. E’ stata una stagione da 10 in pagella, giocando fino all’ultimo minuto per la maglia, giocando fino all’estremo anche le gare che sembravano facili sulla carta siamo stati premiati a fine stagione. Ora non vedo una principale favorita per i play-off, sono tutte squadre di ottimo livello.”



Il futuro. Con il campionato andato in archivio e la lunga pausa estiva, Parente non ha dubbi sul suo futuro: “Il mio futuro non posso che vederlo nel Santa Maria La Fossa, è una nuova realtà vincente formata da una società straordinaria che non finirò mai di ringraziare. Affronteremo il campionato di Promozione con lo stesso spirito degli ultimi felici anni, lotteremo fino all’ultimo minuto per il Santa Maria La Fossa”


error: Content is protected !!
P